Equinozio di Primavera e Ver Sacrum

Home/Il Forum della Schola/Equinozi di Primavera/Equinozio di Primavera e Ver Sacrum
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Con l’immagine di quest’opera di Vladimir Kush la Direzione vuol celebrare con tutti gli utenti di kremmerz.it l’inizio di una nuova Primavera Sacra.

     

    Una Primavera che consenta al Principio Vitale di ciascuno di uscir fuori dal guscio per procedere nel proprio cammino evolutivo e testimoniare il Bene e l’Amore per la Vita  intorno a sé  e ovunque si vada  sciamando per le vie del mondo.

    A tutti i Fratelli e le Sorelle in Miriam l’augurio di una rinnovata operatività nell’unico Fine che ci affratella e ci unisce, pro salute populi.

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Molto esplicativa questa illustrazione, sopratutto per chi si è proposto di realizzare l’arduo, ma possibile- come ci testimoniano i Maestri, obiettivo di evolversi – promuovere la propria trasformazione, tentando con il duro lavoro di generare il nuovo essere che rinasce all’autentica Vita; Evidentemente rappresentato dal Sole che irrompe in tutto il suo splendore, disperdendo i vecchi fantasmi della corrente comune, le schiavitù dalle necessità umane, non dopo aver lottato duramente contro le forze avverse che, come dichiarò il grande Conte Allessandro di Cagliostro durante l’ingiusto processo a cui fu sottoposto, aveva asservito a se, ovvero lo avevano poi sostenuto nel suo successivo cammino.
    Domando alla Miriam di essere sorretto in questo semplice ma non facile cammino, trovando sempre la forza di superare ogni ostacolo e accolgo l’augurio della Direzione, ringraziandola di cuore.
    Original author: A.Detommaso

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Mi unisco, in virtù e sostanza, alla Direzione e a tutti gli utenti del blog nel celebrare e accogliere il nuovo Sole; che sia Rinascita per la Terra intera e per ognuno di noi in particolare!
    Bellissima l’immagine, evocatrice di Nascita ,Vita e Fecondità , in una parola, Miriam. Grazie e auguri a tutti.
    Original author: m_rosa

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Nulla di più appropriato e apprezzato dell’immagine di questo Sole nascente all’oriente delle acque della vita e radiosamente emergente dal guscio dell’uovo schiuso, per celebrare l’inizio di una nuova primavera sacra in cui l’eterno patto si rinnova e l’inizio dell’importantissimo rito cui ci accingiamo. Grazie, e ancora grazie perché questa immagine è una promessa e, anche laddove le difficoltà dell’esistenza si addensano, la speranza vera di ciò che la Miriam realizza. Ricambio gli auguri più fraterni alla Fratellanza intera perché possa essere sempre più un porto sicuro e riequilibrante per chiunque soffra nella carne e nello spirito.

    ippogrifo11
    Partecipante
    Post totali: 165

    Accolgo a mani aperte l’augurio della Direzione “di una rinnovata operatività nell’unico Fine che ci affratella e ci unisce, pro salute populi”. Il tempo è propizio e l’Equinozio di Primavera spalanca, ancora una volta e nell’eterna ciclicità delle stagioni, la porta di accesso al cammino che porta all’Amore per la Vita e alla Vita per l’Amore. E questo sia, per la Miriam Suprema e per l’intero suo Popolo.

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Grazie alla Direzione per questi importanti AUGURI che sanno essere parola viva!
    Ricordando ora quanto pappagallescamente biascicavo nella mia religione bambina, posso dire di avere sete del dio vivente così che sento di bramare con tutta me stessa quel Sole: ché sia Luce per noi tutti e che, per sua Virtù, attivi massimamente ogni nostra molecola, per una fattiva operatività nel Bene e nella grande Terapeutica di Miriam.
    Buona Primavera a Tutti Tutti!!!
    Original author: catulla

    oni
    Partecipante
    Post totali: 1

    alla fratellanza,tutta,il nostro augurio di luce e salute

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Che bello vedere il sole mentre riscalda con i suoi raggi il fluire delle acque fuse con quelle amniotiche che hanno nutrito l’embrione fino al suo schiudersi in una nuova vita. Qui l’immagine dell’uomo nudo che esce dalle acque dopo l’approdo ed inizia il suo percorso sulla terraferma è incredibilmente rassicurante e di grande augurio!
    A volte avvinti dalle debolezze della nostra umanazione tremiamo all’idea di abbandonare i lidi sicuri, le certezze che ci siamo costruiti con tenacia e fatica … ma niente di più vero: rinascere nella luce deve essere l’atto più vero che mamma Iside nutre e propizia collocandoci nell’infinito disegno che la distingue, come quando durante la Primavera le api si moltiplicano e sciamano guidate dalla nuova Regina verso lidi lontani e sicuri.
    Grazie ai Numi Viventi dai quali imploriamo benevolenza e Luce per rischiarare il cammino.
    Profondamente grazie alla Miriam per consentirci, rigenerandoci, di essere al servizio della Vita.

    Artur
    Partecipante
    Post totali: 5

    Anche io con gioia e – dopo aver ammirato questo dipinto significativo – serenità ringrazio la direzione per questi Auguri e, mi auguro che tutti noi fratelli, possiamo vivere questo momento con luce e Amore infinito verso tutto cio che ci circonda, ringraziando la Miriam, Auguri a tutti!!!

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Sento forte l’emozione per l’inizio del Rito di Kons , sento il cambiamento nell’energia delle forze della Natura .
    Cerco di pormi in sintonia con i suoi ritmi affidandomi alla guida delle Gerarchie a cui indirizzo anche il mio ringraziamento per il Loro augurio !
    Original author: GELSOMINO

    alchemilla68
    Partecipante
    Post totali: 42

    grazie alla Direzione per questo augurio di Amore per la vita

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Grazie per l’anelato Augurio che ricambio con Amore al Maestro e a tutto il Popolo di Miriam!
    E che le vie del mondo in cui siamo richiamati dalla Direzione a testimoniare il nostro essere miriamici al servizio del Bene, dati i tempi, siano vie di Pace!
    Original author: fulva11

    holvi49
    Partecipante
    Post totali: 112

    Semplicemente Grazie alla Direzione e l’augurio che, come ci fu ricordato tempo fa, ogni atomo del nostro essere sia permeato dell’Amore della Miriam

    X
    Partecipante
    Post totali: 35

    Grande emozione per il rito di Kons, colgo l’occasione di augurare alla fratellanza tutta un futuro luminoso e di salute , nella speranza di essere sempre più attivi nel far circolare il BENE ovunque .

    andy60
    Partecipante
    Post totali: 13

    Ringrazio la Direzione per l’amorevole augurio e input. Meraviglioso richiamo per tutti noi, approdati sulla terra, rotto l’involucro, a proseguire il giusto cammino con passo fermo e determinato, colmi di rinnovata speranza all’alba di un nuovo Anno Magico. Buona Primavera e prospero Anno a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy