Subreply To: Spunti di riflessione da un recente articolo sul web

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Dopo aver partecipato come osservatrice alle vicende narrate, mi permetto di dire che se qualcuno si adopera per anni per ‘creare’ e ‘nutrire’ un Forum, poi appare alquanto inverosimile che ‘se ne dimentichi’ per dei mesi: e proprio mesi durante i quali (guarda caso!) degli altri ‘cattivi’ intervengono con diffamazioni, vituperi e volgarità gratuite quanto ignoranti.
Pare che in questo paese dove si è oggetto di regalìa di ville, auto, yacht e perfino iniziazioni ‘a propria insaputa’, vada ora ad aggiungersi la gestione, ancora e sempre ‘a propria insaputa’, dei forum di cui si è fondatori.
Su questa linea di logica, non riesce difficile concepire che vi siano spacconi disposti a spacciar per veri gli avatar che succhiano l’anima e, magari, dei maestri ermetici affascinanti vampiri sul tipo dei succhiasangue vegetariani alla Edward Cullen.
Nel festival dell’assurdo, basta solo un pizzico di grano salis per intuire un teatrino molto poco buddista e assai disabile… E suscita tanta pena chi davvero non vuole intendere la grandiosità e la meraviglia di un’Opera scientifica forgiata da una Tradizione ultramillenaria.
Nulla nasce dal nulla e (come disse Bernardo di Chartres che riconosceva la dimensione cumulativa del sapere) “siamo nani sulle spalle di Giganti”: i quali, molto prima che venisse l’epoca degli informatici forum, già conoscevano la musica delle sfere e l’armonia dei mondi… E l’Amore che muove il sole e le stelle.
Original author: fler95

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy