Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home Page Forum Il Forum della Schola Giuliano Kremmerz La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I. Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Anonimo
Inattivo
Post totali: 8

Faccio veramente mie le parole di Ulisse più sotto. Il Maestro in questa sintesi ci restituisce alla nostra italica e costruttiva dimensione del fare come ha scritto Catulla. Agli altri commenti, ampiamente condivisibili, mi permetto di aggiungere che se è vero che alla fin fine ci ritroviamo da soli alla pesatura dell’anima, aggiungervi la responsabilità di aver condotto su strade sbagliate chi domandava sinceramente un aiuto per dare un senso alla propria esistenza è cosa assai grave. Mi direte, ma se la tua è stoffa di buon materiale reggerà a quelle prove e nel tempo troverai la via giusta. È vero, fa parte della mia lontanissima esperienza che ho condiviso con altri. Mi permetto di ripeterlo per i giovani ignari del tempo perso a far girare le pale di un mulino che porta acqua solo ed esclusivamente all’egoismo di chi millanta, nei modi più disparati e strambi, un contatto con la Miriam.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy