Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home Page Forum Il Forum della Schola Giuliano Kremmerz La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I. Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

miranda
Partecipante
Post totali: 4

Non posso non unirmi a Gelsomino nel testimoniare la rettitudine , l’integrità e l’amorevolezza, dell’attuale Maestro di Miriam M.A.Iah Hel.
Può sembrare una banalità, i nostri detrattori diranno, ripetendosi, che la nostra è piaggeria o anche di peggio, ma se parliamo in questi termini entusiastici è perché le esperienze vissute, le parole ascoltate, i consigli ricevuti, gli insegnamenti trasmessi, tutto ha trovato la sua conferma, tutto è servito e serve per migliorare la qualità della nostra vita. Mi spiace per chi denigra senza conoscere o per sentito dire, mi spiace perché perde una grossa possibilità. Ricordo quanto disse una volta il Maestro: sono esseri malati verso i quali non si può non provare pena.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy