Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Vorrei riportare da ” La Pietra Angolare Miriamica ” quanto , nel 1950 , Hahajiah scriveva al Maestro Harahel :…Mio caro Donato, tu conosci la vita meglio di me . La malvolenza umana è grande e schfosa e noi con essa ci troviamo a lottare .Alle nostre spalle brulica tutto un verminaio fetente.C’è il traditore che tenta di prostituire l’opera nostra . C’è il criticoatrabiliare a cui non vanno a genio certe tirate chissà perchè.C’è l’imbecille costituzionale che vuole darci lezioni. C’è chi vorrebbe sfruttare la catena .C’è il subdolo ruffiano che vorrebbe pigliarci per …C’è chi crede di far opera di giustizia togliendo il pane , il credito e la prosperità ad altri più capace di lui. Insomma c’è tutto un mondo di insetti nutriti da escrementi che ci vorrebbe trarre nel proprio appestatoio.
Noi dimostreremo loro che hanno sbagliato. I nostri passi non vacilleranno e tireremo avanti per la nosta strada, sicuri che il testimonio della nostra coscienza nulla ci rimprovera e perciò ci protegge e sorregge.
Tacendo, opereremo e aspetteremo la vittoria immancabile.
Telo dice chi dalla vita ha tratto pressochè tutte le amarezze : dalla calunnia , al tradimento, alla miseria , alla disperazione.
Te lo dice la ragione divina che non mente ai suoi figli sinceri , te lo dice abbracciandoti e serrandotisul suo cuore il tuo aff.mo
Hahajah
Come si legge , nulla di nuovo sotto il sole.
Ieri come oggi la S.P.H.C.I è sempre stata oggetto di attacchi di ogni tipo nella Sua collettività e nelle persone che pro-tempore l’hanno rappresentata.Ma grazie all’opera e all’abnegazione dei Maestri preposti , che da un punto di vista umano, bisogna riconoscere che hanno raccolto ben poche soddisfazioni, la Schola è ancora qui , salda e operante , aperta a tutte le anime sincere alla ricerca di una strada concreta.
Io che ho conosciuto più di un Maestro della Schola , sento il dovere di testimoniare ,per conoscenza diretta , della rettitudine , della integrità e della amorevolezza di questi esseri , che hanno messo tutto se stessi al servizio dell’ I-Dea.
Original author: gelsomino

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy