Reply To: Verba volant, scripta manent

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da garrulo1
Il 18 Novembre 2012 alle ore 22:05

Con immenso piacere, oggi mi sono logato nel nuovo sito, con tanto di iscrizione alla newsletter e nuovo account per la navigazione completa.
Rispetto all’ultimo mio postato del 29 ottobre u.s., non ero più riuscito a collegarmi, per cui non ne conoscevo la nuova struttura e le eventuali nuove modalità.
Apprendo dal blog l’annuncio dell’ormai prossima pubblicazione del primo volume di una trilogia dal titolo:”La Pietra Angolare Miriamica – Storia documentata della S.P.H.C.I. Fr + Tm + di Miriam ® di Giuliano Kremmerz”.
In un paio di interventi sul blog in questi anni, di cui l’ultimo il 02 ottobre u.s. (indignato ed amareggiato per quanto stava in quei giorni accadendo su alcuni siti con relativi forum), ho tenuto a ribadire quanto mi sentivo debitore con il Maestro M.A. IAH – HEL per il bene che ha elargito a tutti indistintamente con la prima pubblicazione della Pietra Angolare Miriamica. Ho intercettato quest’opera dopo parecchi anni dalla prima uscita del 1989, dietro caldo consiglio di un iscritto alla Schola.
Il filo portante di tutto il testo, per chi ha voluto leggerlo nel senso vero dell’evoluzione dei fatti e con cognizione di causa, è il Fondamento dell’Ortodossia documentato in ogni suo passaggio, scripta manent a futura memoria. Ora, apprendo che è prossima una nuova edizione, ulteriormente integrata, che non mancherò di acquistare e tenere gelosamente custodita nella mia piccola libreria che ho in casa.
Un augurio sincero mi sento di fare, sulla scorta della mia esperienza personale pregressa, e cioè che venga il più possibile intercettata da sinceri cavalieri erranti, che nelle fatiche quotidiane tese a mendicare luce, vedano veramente la possibilità di incontrare “quell’albero robusto dal fogliame spesso”, e lo sentano a tutti gli effetti come “ricovero contro le tempeste della vita ordinaria”, comprese le tempeste devianti che tutti noi conosciamo bene, e che sono le più pericolose.
Un saluto a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy