Reply To: Verba volant, scripta manent

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da fulva11
Il 18 Novembre 2012 alle ore 20:22

Molto significativa la riflessione di tanaquilla “L’attuale Maestro della S.P.H.C.I. , oltre ad essere persona degnissima, giusta e corretta, è una Donna. A me hanno insegnato che la persona evoluta si riconosce proprio nel come tratta la donna.”
Nella storia della S.P.H.C.I. è la prima volta che un anello nodale di aggancio alla Tradizione iniziatica, il Delegato Generale, è una Donna. Senza permettermi di entrare nel merito di considerazioni al riguardo, tuttavia quanto sancito nell’articolo 57 della Pragmatica Fondamentale induce a riflettere “quindi il simbolo della Matriarchia di Miriam valga ad essere interprete di un programma di Amore, in cui la formula matematica arida ed inesorabile della filosofia maschia si umanizza nella sensibile dell’ ideale di affetto della madre, della bellezza nella forma e della delicatezza nell’essenza muliebre.” Per cui, entrando nei Circoli Interni, è propedeutico al percorso del Discepolo l’articolo 32 “… quello che egli fa sulla donna si riproduce nelle generazioni nelle quali egli deve vivere fino alla fine dei secoli.”
E qui potrebbero aprirsi scenari di riflessioni sull’aspetto scientifico di questo assioma nelle attuali teorie della genetica mitocondriale.
Nel rispetto del femminile, magistrale cartina di tornasole del livello di purità di un essere, si evince che vi è un principio di giustizia nella Mater-ia che deve essere tutelato. Chi più di una Donna evoluta può incarnare la vita che si immola alla vita per il bene e la salute di tutti gli esseri, fratelli e figli nella catena evolutiva, testimoniando il fare disinteressato senza fini di potere e di lucro?
Tutto questo accanimento verso il Maestro M.A.Iah-hel, vera azione di stalking che va avanti da decenni e di cui sono stata testimone a più riprese e in più contesti, deve cessare e cesserà, perché è inammissibile, incivile e illegale.
Questa pubblicazione sarà utilissima anche ai detrattori, loro malgrado, per fargli vedere contro quale pietra d’inciampo andranno a precipitare rovinosamente i loro interessati ed egoistici progetti di lucro e potere.
La spira elicoidale ha fatto il suo ciclo, La Pietra Angolare Miriamica ritornando alle origini riavvolge la storia della Fratellanza, e sarà un affrancamento nel Bene.
Questo è il mio profondo augurio.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy