Reply To: La preponderanza dell’elemento psichico-intelligente su quello fisico-chimico nella salute e nella malattia secondo la terapeutica ermetica. 1^ parte

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/La preponderanza dell’elemento psichico-intelligente su quello fisico-chimico nella salute e nella malattia secondo la terapeutica ermetica. 1^ parte/Reply To: La preponderanza dell’elemento psichico-intelligente su quello fisico-chimico nella salute e nella malattia secondo la terapeutica ermetica. 1^ parte
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Nell’ultima riunione dell’Accademia Vergiliana, con l’approssimarsi del solstizio d’inverno, ci siamo soffermati a considerare i momenti significativi dei cicli solare e lunare a cui in modo speculare corrispondono ritmi a cui tendiamo a sintonizzarci con gli strumenti che la Schola ci offre.
Si è poi sottolineata ancora una volta la caratteristica pratica e scientifica del metodo ermetico che, rifuggendo ogni forma di misticismo, impone di valutare i risultati conseguiti sulla base delle proprie esperienze, validati dalle Superiori Gerarchie che ci guidano nel lungo e difficile processo di purificazione del mono mentale e corporale.
Ringraziando la Delegazione Generale per gli auspici ricevuti, l’Accademia Vergiliana coglie l’occasione per condividere la gioia per la prossima ripresa del sopravvento della luce e porgere i migliori auguri di un 2014 prodigo di prosperità e di Bene a tutti gli iscritti e gli utenti del sito.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy