Reply To: Equinozio di Primavera e Ver Sacrum

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Poco prima che sorga il Sole c’è sempre un fremito di freddo che corre lungo l’aria umida del mattino non ancora nato. È un po’ come se la Natura tutta si predisponesse al concepimento e, adesso che è Primavera, quell’uovo proposto dalla Direzione per il quadro di Kush diventa quasi palpabile.
Silenzio luminoso, e ogni appartenente al popolo di Miriam chiede, secondo la propria natura, Luce e la Salute che ne è forma equiibrata. (Fiumi di ricordi diversi, concezioni differenti, eppure una Famiglia sola!).
E quando abbassi gli occhi e la fronte per raccogliere l’erba voglio che hai seminato, non puoi fare a meno di schiuderti come il mese che sta per arrivare, trionfante aprile. Tanto bella e grande è la Natura Madre nostra… anche se prima di conoscere la Schola non l’avevo mai sentita così dentro (o forse io non mi ci ero mai sentita dentro così).
Il Sole sorge velocemente e dopo una manciata di minuti è già alto all’orizzonte, fulgido da non poterlo più guardare. E anche il fremito di freddo è passato.
Ma il mattino dopo si rinnova tutto ed è nuova rigenerazione.
Original author: fler95

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy