Reply To: Conquista ermetica e medicina ermetica

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Questa mattina aprendo il giornale ho trovato, finalmente, una notizia positiva, anche se legata ad eventi molto drammatici; si è scoperto, dai primi studi fatti, che il DNA di donne vittime di violenza risulti modificato in modo tale da dare adito al futuro sviluppo di diverse patologie, anche gravi.
Ciò che si sta facendo, ora, è l’attuazione di un progetto da parte di diversi ospedali italiani, che estenda la ricerca ad un maggior numero di soggetti sia per confermarne la veridicità, sia per verificare se, come e quanto la terapia psicoanalitica messa in atto, possa correggere “alcune componenti molecolari del genoma” risultate danneggiate.
La Scienza dunque, ha fatto un ulteriore passo in avanti (?) dimostrando come gli eventi e le esperienze della vita possano modificare l’essere umano nel profondo.
Quindi, possiamo dedurre che questo assunto valga anche in senso positivo, ovvero che il DNA possa essere modificato, sanato e quindi migliorato, da eventi positivi, in special modo se questi eventi sono stati preventivamente finalizzati a tale finalità. Ed è questo il caso delle pratiche evolutive ermetiche che il Maestro Kremmerz ci ha donato
Original author: M_rosa

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy