Reply To: Annotazioni di Giuliano Kremmerz sullo stato di salute, sui rimedi e sulla anatomia occulta dell’essere umano.

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/Annotazioni di Giuliano Kremmerz sullo stato di salute, sui rimedi e sulla anatomia occulta dell’essere umano./Reply To: Annotazioni di Giuliano Kremmerz sullo stato di salute, sui rimedi e sulla anatomia occulta dell’essere umano.
tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Ho riconosciuto in me il meccanismo descritto dal Maestro Kremmerz del calore che – sotto sforzo intellettuale – si effonde sulla parte superiore della testa e che blocca la continuazione dello sforzo. Allora ho ricercato altrove nelle sue opere cosa potesse ancora dire al proposito, anche perché avvisa che: “Tutti gli uomini non possono attingere alla loro fonte astrale con continuità, perché mancano ad essi i mezzi, le condizioni cerebrali e le condizioni nervose, per cui possono resistere a questo sforzo solo per un determinato periodo”. Ciò che semplicemente ho compreso che anche in questo caso tutto dipende dal grado di evoluzione cui, per fortuna, siamo avviati nella Schola. Passando ad altro argomento mi pare di abbastanza facile preparazione il rimedio contro l’influenza segnalato e riportato da un medico amico, e oltretutto il tempo delle influenze sta arrivando ormai. Credo che ne tenterò la preparazione.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy