Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
kridom
Partecipante
Post totali: 177

Mi riallaccio al post di Ippogrifo per constatare l’utilità attuale della scelta fatta anni fa da Admin di creare e rendere quanto più utilizzabile possibile questo luogo virtuale. Non ho mai scritto molto sul forum, nè ci sono andato spesso a leggere, fino a quando non si è verificata la pandemia che mi ha costretto ad una minore vita sociale e ci ha costretti a non incontrarci più periodicamente. Ora, quando sono in questa piccola Arcadia informatica, mi sento concretamente vicino a tutti/e voi partecipanti ai forum e mi sento più frequentemente (nel corso della giornata) connesso alla Fratellanza (non credo di essere connesso 24h su 24h, ma lì vorrei arrivare).
Non sono uno che scrive sui social. Invece, qui mi sento a mio agio perchè tutti esprimiamo idee, opinioni, descriviamo fatti sempre con temperanza. Si sente che qui circola l’amore e non l’odio o una autoreferenzialità improduttiva.
Com’è bello stare insieme.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy