Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

Oggi mi sono ” accomodata” nel sacro- salotto del Sito e mi ci sento comoda….Avete sentito la telenovelas dell’orso che continua a dar grattacapi alle guardie forestali, perché più cercano di imprigionarlo e più trova il modo di evadere? Il lock down ha dato agli orsi l’impressione di essere tornati all’età d’oro in cui di uomini ce n’erano pochi nella foresta e quei pochi, si prestavano più facilmente a diventare ” spuntini” prelibati….Ad ogni modo lo stanno cercando, pare infatti sia latitante già da un po’. Mi chiedo se davvero la soluzione sia imprigionarli in un grande zoo, dal quale proveranno sempre ad uscire. Vero è che sono scesi a far due passi in paese….ma forse dovrebbero reintegrarli in zone forestali più profonde, dalle quali prenderebbero tutto ciò che necessitano…senza essere incuriositi da odori o cose del genere vicino ai paesi abitati. Speriamo almeno che non vengano uccisi!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy