Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica

Home/Il Forum della Schola/I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica/Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

Davvero affascinante il post di Wiwa sulle farfalle;combinazione ho visto un servizio in televisione qualche giorno fa dove appunto si mostrava la sua trasformazione, a partire dalla fase larvale, fino alla schiusa del bozzolo. La mostravano accellerata ma, riflettevo guardandola,il tempo è componente fondamentale! Il tempo che restiamo chiusi nel nostro specifico bozzolo è il tempo di cui abbiamo bisogno per accorgerci di tante cose. Penso, ad esempio, al mio peregrinare e alla mia ricerca prima di essere attratta dalla Miriam; penso al mio bozzolo che, in fondo mi ha protetta, a suo modo, da una realtà che non ero ancora in grado di gestire e di reggere. Mi ha difesa persino da me stessa! La farfalla cambia completamente il suo DNA in questa trasformazione e si lascia guidare dai campi magnetici terrestri per viaggiare lontano, in una terra più consona alle proprie necessità. In attesa che mi spuntino le ali…vi abbraccio tutti, a presto!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy