Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
kridom
Partecipante
Post totali: 177

Grazie Buteo per la segnalazione della videocamera, ho appena visto i tre falchetti mi guardavano dalla webcam e sgambettavano nel nido. Come dice anche mercuriale2011, gli uccelli e gli animali in genere hanno cambiato abitudine, non so se sia un bene o un male, ma sicuramente si adattano per lo scopo di sopravvivere…e anche il palazzo della Regione Lombardia può essere adatto a farci un nido 🙂
Mercurius3, che bella cosa è vedere il mare da casa! Chissà che un giorno io non possa trasferirmi a vivere in una località marina…nel frattempo, hai detto una cosa che riconosco come molto vera, il virus è un amplificatore e quindi ad alcuni potrà fare bene perchè ne trarranno qualche cambiamento in positivo (e spero proprio che noi siamo tra questi) ma non so a livello generale se tali effetti positivi prevarranno sugli istinti, sulle paure e sulla scarsa accettazione delle proprie responsabilità nel cambiare le cose che non vanno nella propria vita.
Un abbraccio a tutti i naviganti e un grazie all’Admin per averci messo a disposizione questo spazio sacro che ci fa essere sempre insieme

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy