Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Bellissimo Mag il video della rosa che sboccia, davvero emozionante grazie. Colgo l’occasione per dare notizie della nostra piantina di roselline, sono uscite le foglioline ma non è ancora germogliata, appena lo farà proverò a inviare una foto.
Anche qui da me è pieno di uccelli, e anche a me piace guardarli, mi hanno sempre trasmesso un senso di libertà. Pensavo in questi giorni al fatto che tutti, in modo diverso, condividiamo la simpatia per questi animali. Sono un po’ come dei tramiti tra il cielo e la terra, l’alto e il basso, tra l’elemento aria e l’elemento terra.
Qui vedo principalmente gabbiani che hanno modificato le loro abitudini e si sono avvicinati sempre più ai centri abitati…ricordo che quando ero piccola si diceva che quando i gabbiani volavano verso terra era in arrivo il cattivo tempo, oggi non è più così. Anche la natura cambia, si adatta all’eterno movimento della vita e noi dobbiamo cercare di essere in sintonia con lei per leggerne i segni.
Un fraterno abbraccio

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy