Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Cingallegra
Partecipante
Post totali: 26

Che poi…in mezzo a questo periodo di impasti, in cui mi sono dedicata a dare gli esami per i 24 CFU per l’insegnamento da un lato e ad imparare a fare i taralli dall’altro, c’è anche l’amore (con a minuscola). Quello profano. Quello bucolico, che per me ha gli occhi azzurri come il mare. Ora, costui vive a pochi km da casa. Non ci vediamo da un mese. Sabato scorso l’abbiamo fatta grossa: ad un orario preciso siamo andati alla coop, ognuno col proprio carrello, i propri guanti e la propria mascherina, ad un rigoroso metro di distanza. E’ stata un’esperienza surreale. Anche quando in fila ormai da mezzora per entrare nel supermercato ho comunicato a sbadigliare e ho messo la mano davanti alla bocca, per poi rendermi conto che indossavo una mascherina!
Ho guardato il signor occhi azzurri a lungo, sorridendo. Lui lo ha capito lo stesso perché mi ridevano gli occhi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy