Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Buongiorno a tutti, bellissima discussione, ma credo che il vero problema deriva dallo “stato” in cui una persona si trova qaundo affronta il problema.
Credo sia necessario avere gli “strumenti” giusti per poter rispondere con sicurezza a certe domande, il primo dei quali è certamente la volontà di trovare strada e risposte.
I concetti variano dall’angolazione dalla quale li si esaminano, e pertanto è importantissimo, credo, trovare la giusta “angolazione” dal quale vedere le cose. In questa Schola sono solo ai primi passi (sono in attesa di terminare il secondo corso), e pertanto non credo di avere risposte giuste ed adeguate, se non semplicemnte dettate dalla mia angolazione visuale. Volontà, costanza, studio, applicazione e tanto amore verso quello che ci circonda, verso il Tutto. Credo queste siano le basi, poi, per discutere, del resto, credo sia prima necessario acquisire il proprio equilibrio, sentire di avere imboccato la strada, sperimentare e continuare a confrontarsi. L’aiuto che mi fornite è una guida che mi illumina piano piano la strada, anche con il semplice confronto che trovo nelle Vostre risposte.
Vi abbraccio.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy