Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Buongiorno a tutti. Rivedo nelle vostre parole il mio cammino, in quanto tradurre i pensieri in fatti è difficile, sopratutto se la vita ti continua a mettere di fronte difficoltà dure da superare. Mi sono scontrato più volte con grandi difficoltà, ma ho sempre trovato la forza di guardare avanti. Non è facile, ma riuscire a vedere una strada, che all’inizio ti appare tutta in salita e difficile da visualizzare, ma che poi si trasforma in idea quotidiana di miglioramento della tua persona e del tuo rapporto con gli altri, ti apre un nuovo mondo. Sono anni che cerco la via, perchè ho sempre “sentito” che esiste: quando quasi per caso ti accorgi che nella tua mente qualcosa è cambiato, che la ragione della vita si sposta su di un altro piano, comprendi che la strada inizia ad uscire dalla nebbia dei tuoi pensieri e inizi a percorrerla consapevole che commetterai errori, ma questa volta con la sicurezza che il solo errore che non commetterai più sarà quello di mettere in discussione la forza dell’Amore che lega tutti noi esseri viventi in uno splendido “tutto”. La vita è fatta di tante cose: lavoro, famiglia, problemi quotidiani. Ma se non smettiamo di credere che vi è qualcosa di importante oltre a questo, qualcosa che merita di essere approfondito, studiato e sperimentato, non perdiamo il “pensiero” di poter diventare migliori ed al servizio di un bene che travalica tutto ciò che ci è apparso importante sino ad oggi. La nostra “via” esiste. Percorriamola insieme e troveremo quello che cerchiamo. Un abbraccio a tutti voi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy