Rispondi a: Notizie dal web

Eris
Partecipante
Post totali: 30

leggendo i vostri post dal mio punto di vista emerge una realtà , molte persone sono e vivono la strumentalizzazione a vari livelli , in pratica ci indicano la plastica come materia nociva ed un numero x di persone segue quel percorso , ci mostrano la spazzatura e viene fuori un numero x di persone che perseguiranno quella causa , ecc .
in realtà che cosa osservo che avviene realmente continuano a produrre petrolio ed ogni suo derivato , continuano a fare esperimenti di ogni tipo anche di aspetto elettromagnetico con tutte le reazioni del caso non visibili sul momento, ecc.
Siamo continuamente oggetto di strumentalizzazione ad ogni livello in ogni settore che diventa davvero difficile poter pensare e dare un proprio parere , nel nostro piccolo possiamo fare e dare il nostro apporto per un pianeta migliore.
Comunque resta sempre il dilemma scarichi industriali , navi aerei questi sono il reale problema del nostro pianeta di questi tre che ho menzionato non vi sono limitazioni o blocchi , si esistono progetti ed esperimenti per fare navi ed aerei che inquinino meno ma ad oggi NO.
Possiamo solo sperare in quella Mater Rigenerante e Rigeneratrice

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy