Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Nella nostra Schola in quarant’anni di vita, dai Maestri, non ho ricevuto solo la trasmissione ortodossa di un corredo rituale ma avuto la grande fortuna di condividere con loro esperienze segnate da una ineccepibile coerenza miriamica. Perché è facile x molti imbonitori inventar chiacchiere su presunti massimi sistemi e dare la stura a pensieri infarciti di immagini roboanti frutto della propria impurità, in cui uno se la canta, uno se la suona (il web è pieno di questa spazzatura) e i malcapitati sono messi in vera difficoltà e a volte abboccano pagando un prezzo veramente alto. Difficile arrivare a vivere secondo natura, umilmente, senza il minimo interesse messianico e con spirito di vera caritas, al servizio della salute psico fisica nostra e del prossimo. I nostri Maestri ce lo hanno sempre testimoniato irradiando verità e amore negli atti e nei fatti. Ed io a questo tendo con il mio impegno, continuamente rettificando e in un miriamico work in progress, sempre più luminoso …

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy