Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Anche uno spazio cosiddetto virtuale può essere “portatore sano” di sacralità. E in questo, se si è assistiti da scienza e conoscenza, non vi è differenza alcuna tra l’antica ritualità per la fondazione di una città e gli atti e fatti compiuti da Chi ha dato vita ed elabora in continuum questo sito … Sento già nelle orecchie l’eco di chi griderà alla blasfemia. Diranno: questo qui è proprio un controiniziato! Render sacro il web, figuriamoci!!!
Al sottoscritto invece il nostro sito da un grande senso di libertà, allarga l’orizzonte, e testimonia come sia possibile riuscire a render sacro agni atto e fatto della vita …
Un tassello in cui, “metter le mani in pasta” per riuscire, anche qui, a rendersi attivi tramiti dell’Intelligenza della Materia cavalcando sulle ali di Mercurio le dinamiche del web. Perché anche il web è Vita, non solo virtuale…
Questo grazie alla Miriam e a Chi la Incarna su questa amata terra.
Allegramente in barba a quanti vorrebbero spacciare il nostro sito come il loro appestatoio in cui, ci dispiace, sarà impossibile confinarci … come ben dicevano i Maestri Hahajah ed Harahel …

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy