Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home Page Forum Il Forum della Schola UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

catulla2008
Partecipante
Post totali: 176

Quanto è forte in ogni persona il bisogno di veder riconosciuta la propria unicità! Si ha bisogno di essere amati ma, soprattutto, di imparare ad amarsi.
Questa strada porta a una attenzione crescente verso sé stessi e verso le proprie caratteristiche, proprio come un musicista che sperimenta le pieghe e le possibilità del proprio strumento sia suonando con gli altri che provando e riprovando da soli.
Siamo tutti esseri umani in itinere ma noi miriamici vediamo coltivata la nostra sostanza dalla medesima madre e matrice.
Le due cose sono talmente legate che credo diventi poi impossibile scindere la propria unicità dall’I-Dea che l’ha nutrita.
In tal senso credo che a un certo punto la libertà di cui non smettiamo mai di godere diventi libertà di sentirsi ‘uno con’ più che ‘parte di’…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy