Rispondi a: IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019

Home/Il Forum della Schola/IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019/Rispondi a: IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019
tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Mi associo al grande entusiasmo generale per i “percorsi guidati di conoscenza”. Grazie ai quali ha rifatto capolino la consapevolezza di essere uno dei tanti esseri alla ricerca del vero e del bene che hanno attraversato la storia e sono confluiti nella Schola, attratti dal suo magnete d’Amore. Una consapevolezza e un sentore riappacificanti e sormontanti le miserie quotidiane e le piccole o grandi difficoltà personali. Avere la certezza di tendere, come uno fra gli altri, ad una visione integrata dell’esistente, ad una purificazione e perfezionamento delle potenzialità umane, ad una Scienza alla quale sono preposti da sempre Esseri magistralmente evoluti e massimamente amorevoli, mi fa sentire bene e vorrei stringermi a tutti coloro che la cercano come e anche meglio di me. A questo proposito ringrazio di cuore il Delegato Generale Maestro M.A. Iah-Hel per la sua generosa attualizzazione delle verità ermetiche, alla quale ci consente di partecipare.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy