Subreply To: La Semplicità e l’interpretazione secondo Natura nell’Ermetismo magico

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Semplicità e l’interpretazione secondo Natura nell’Ermetismo magico/Subreply To: La Semplicità e l’interpretazione secondo Natura nell’Ermetismo magico
wiwa70
Partecipante
Post totali: 367

Per la prima volta recitare il Credo tutti insieme, mi ha fatto capire cosa vuol dire fare parte della Catena Terapeutico-Magica di Miriam, attraversata da una corrente di Amore e Bene, Magistralmente viecolata dal Nostro Amato Maestro M.A. JAH-Hel , di cui ho sentito tutta la Forza e Potenza del Dire e del Fare.
Non ero più staccata dal tutto ma eravamo un’Unica Cosa che ha vibrato all’Unisono…. Questo sì che è Vero Amore! E ancora una volta, lasciare fisicamente, tutto questo, e tornare alla corrente comune,rimane una prova importante e faticosa, specie quando ti viene amorevolmente chiesto di far diventar “sangue” e “Vita”, tutto ciò che è stato detto e fatto. Ma accetto con gioia questa sfida, consapevole, ora più che mai, che per un Progetto di Luce e Salute di tale portata, NE VALE DAVVERO LA PENA e che non saremo lasciati mai soli durante il cammino.
Grazie a tutti e alle Gerarchie Tutte per questa meravigliosa esperienza d’Amore!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy