Reply To: Prossimo appuntamento a Napoli…

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da segezia810
Il 25 Giugno 2012 alle ore 00:19

Ho letto il nuovo ‘pezzo’ da La Parola al Taumaturgo che è stato inserito al 21 giugno: Prassi terapeutica, certo, ma soprattutto Amore.
E penso che certe frasi sono davvero un toccasana, e fanno stare bene così, senza bisogno di altri fronzoli. Diceva Kremmerz: “Non trovo parole per rendere un sentimento che è pietà, compassione, commiserazione, carità, che è tutta la scala cromatica del senso di amore, dal bisogno di proteggere all’impulso di solidarietà che dovrebbe cementare l’unione tra esseri della stessa famiglia…”.
Ecco, anche oggi, come sempre del resto, ci vorrebbe di tornare nudi, senza la maschera del sociale e la necessità fasulla di un io inutile, e sentirsi davvero fratelli, dignitosi come gli animali quando difendono la propria specie e intelligenti come i fanciulli quando convibrano insieme con il sole.
Speriamo in questa Estate: che porti un Bene comune, grande e rinnovato alla radice per tutta questa società sbattuta dai venti del malcostume. Speriamo che quell’eco lontana eppure eterna, immutata e radiosa della Miriam purissima, ci restituisca il profumo dell’Amore che lega in una corrente di Bene: per tutti noi e per quanti entreranno in contatto con noi, Fratelli di un ideale e numeri di una catena infinita.
Come disse una volta il Maestro e come spero le Gerarchie continuino a dire: che Amore sia!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy