Reply To: Prossimo appuntamento a Napoli…

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da catulla2008
Il 25 Marzo 2012 alle ore 20:30

Ho appena riletto gli ultimi post e anche quelli di Lucius e Diogenon sul rimettersi in fase con i ritmi di Madre Natura: quanto bisogno ne abbiamo! Questo pianeta si sta ammorbando per la tracotanza umana di voler tutto sfruttare, tutto dominare, tutto avere presto e subito.
E pensavo anche a una domanda captata qualche tempo fa sul perché gli astronauti debbano indossare una tuta protettiva…: la risposta fu “senza la pressione esterna che riprende quella terrestre, in base a cui il nostro corpo è calibrato, i vasi sanguigni scoppierebbero”.
Non ci rendiamo conto di essere in funzione di Lei, Madre Terra: costruiti per lei e su di lei in un organismo unico che fa di noi i suoi figli insieme a tutti gli altri esseri viventi che abitano la superficie del pianeta.
Speriamo che da questa Primavera spunti, come in dono, una coscienza nuova di questa comunione, così che sia sempre più chiaro al nostro intendimento che è lei, la Madre, che distilla la coscienza globale: mentre le speci e le razze si estinguono, risorgono, culminano, tramontano…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy