Reply To: Prossimo appuntamento a Napoli…

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da fulva11
Il 01 Marzo 2012 alle ore 15:58

Il post della Direzione col Programma del Convegno p.v. a Napoli mi scatena ulteriori riflessioni, che vanno a corroborare la metabolizzazione in atto da domenica scorsa.
Processo non semplice anche per chi è allenato alla sperimentazione ermetica della Schola.
Nutrienti e alimenti da un’ottica completamente diversa, a tutto tondo a tal punto che ci vogliono occhiali apposta (in 4D) per percepirne la portata!
Al Convegno questi occhiali ci sono stati offerti: visione scientifica all’avanguardia, tuttavia comprensibile e applicabile da tutti, con le debite istruzioni.
A livello metodologico è stata molto utile la partecipazione interattiva fra il pubblico e i relatori, per cui c’è stato un fluire tra esposizione, volta a suscitare domande, e testimonianze dirette del pubblico. Una comune tendenza verso una cooperazione priva di schematizzazioni di ruoli a priori. Ho molto apprezzato che i medici ( in qualità di miriamici) esprimessero attraverso la loro stessa esperienza di ricercatori ermetisti, quindi nell’ottica estetica ed etica della Fratellanza di Miriam, gli sforzi non privi di ostacoli, in un sistema sociale operante con evidenti interessi di parte e di lobby.
Speriamo che i tempi siano pronti per un cambiamento radicale!
Arrivederci e ogni Bene a tutto il Blog!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy