Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
m_rosa
Partecipante
Post totali: 574

Caro Nicolo’, come ha detto mandragola, bella domanda! Ma, se ci leggi un po’, avrai intuito che la nostra non è una scuola, dove si pone una domanda all’insegnante e più o meno si riceve una risposta, la nostra è Schola alla pitagorica maniera che utilizza il Metodo Ermetico e, parte fondamentale di tale metodo è porre le domande e tentare di darsi una risposta, e dopo, oggettivare la risposta. Dunque per quanto riguarda i tuoi quesiti ti consiglierei la lettura del Pdf pubblicato sul nostro sito dal titolo “Il simbolismo lunare e l’elettromagnetismo nella S.P.H.C.I. di G. Kremmerz” e il contributo dell’astronomo A.A.Vittone “Le comete possibili portatrici di vita” nel volume “Cento anni di Pragmatica fondamentale”, di cui troverai parecchi riferimenti sempre sul nostro sito.
Certe domande/risposte, poi, riguardano il percorso personale di ognuno e, dunque, la loro comprensione cammina di pari passo con l’evoluzione interiore dell’essere che se le pone.
Aspettando una tua riflessione ti auguro buonanotte

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy