Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Sono qui, in questo Thread che mi ha conquistato dal primo momento. E’ libero nelle riflessioni, ma porta con se’ l’abitare fraterno che è un valore inestimabile. A cosa serve conoscere ed approfondire se non avvolto nella placenta dell’Amore fraterno, dove riconoscersi e riconoscere?
Per cui, ogni tanto entro nel “soggiorno” accanto al camino, sicura che a turno libero, trovero’ chi esce dalla Biblioteca o dal Tempio. Lo spazio dove la famiglia si ritrova pur camminando ognuno per i propri impegni. Che profumo di noi qui dentro… Lo so “lontano dagli occhi” si è sempre comunque vicino al cuore, ma la condizione umana vive anche del visibile, oltre che dell’invisibile, ed il corpo a volte reclama l’attività dei sensi. Allora bello questo profumo di frates in unum, non me lo faccio mancare. E mentre vi scrivo sento i passi di chi arriva…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy