Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

…quam bonum habitare fratres in unum…ieri ancora una volta tutti riuniti, due Accademie fisiche con due in videoconferenza, quindi tutti insieme. I Maestri presenti e “parzialmente assenti”, tutti presenti. Una riunione interessante di comunicazione e di ascolto. E’ finita troppo presto, c’ era ancora altro da dire, come ha detto in chiusura il Sovrintendente Sud, ed altro da voler ascoltare; lavori che aprono sulla testa il cielo spesso offuscato da nubi della disconoscenza e dell’ incapacità di vedere un “Unus” ermetico ed evolutivo che porta ad una visione completa.
Interessante anche la prima parte sulla terapeutica, constatare il fermento dei FFrr+ nell’applicare ortodossamente gli aiuti, senza congetture fantasiose e personalizzate, ma canalizzate e consacrate dai secoli. Il clima di serenità è la cartina di tornasole per verificare quanto bene stiamo insieme. Belli i Fratelli lontani, con tutti gli sforzi per far giungere online notizie e lavori, insomma…queste plenarie sono strettamente attinenti al tread (in italiano filo, o danza) voluto dalla nostra Amata Delegazione.
Ed ancora altro ci attende quest’anno…
Buona settimana a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy