Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
cozza
Partecipante
Post totali: 16

Scusate se non ho scritto prima ma ero preso da leggervi piu che dalla voglia di scrivere. Ci è tantissima passione in quanto avete scritto dopo il mio ultimo post. Il forum ora che si avvicina il natale bambino spumeggia di infinite bollicine. Teniamocelo stretto lo spumante non diamoli il via troppo anzitempo. Perchè con il sole di natale sarà festa grande. Che bello. Mentre il bimbo finisce di formarsi nella pancia della mamma tutti i suoi organi il momento è delicato. Cosi questo maraviglioso forum al quale state dando una bellissima vita. Come quando si entra invitati in una casa di una bellezza indescrivibile. Si ci si entra in punta di piedi come dice tulipano. Con quella stessa delicatezza che precede la grazia con cui allora sei accolto. Ed alla fine non ci è più fine ma solo l’inizio di un creato che non finiremo mai mai di nutrire insieme. Ora come ora sono contento di leggervi anche in cose che non capisco e che vedo sprizzanti da ogni parte voglia di bene e sapere. I moderatori fanno un gran lavoro. Mettono un tutore alle piccole piante che si incurvano al primo vento. Curano e alla fine l’admin mette il pizzico di sale che rende il pranzo saporito al punto giusto. Questo forum e’ una danza fatta del suono del vento dei colori di un prato fiorito dal quale si alza lo sfarfallio scintillante di migliaia e migliaia di delixcatissime farfalline azzurre. Nella mia testa come nel celo stellato. Ora sto anche guardando su internet delle costellazioni e le ritrovo nel cielo e dal cielo nelle notti fredde di questi giorni le ridisegno poi nella mia mente. Un esercizio che mi diverte moltissimo. Io e il cielo siamo una stessa cosa come qualcuno ha scritto. E mentre mi sento tanto amato dalla natura cosi mi sento anche un pochino innamorato di me. E’ una forza che voi conoscete sicuramente bene e perdonatemi ve la volevo partecipare nel mio piccolo stringendomi forte forte a tutti voi in un grande abbraccio.
Ringrazio l’admin per la maravigliosa immagine postata.
Grazie a tulipano che nel suo nick conserva l’immagine dell’amore e mi ha ricordato che In tutta l’europa del nord il tulipano ha lo stesso significato che per noi ha la rosa.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy