Biblioteca

Benvenuto nella Biblioteca online di kremmerz.it messa a disposizione – gratuitamente – di tutti i visitatori del sito.

Una Biblioteca che non può far a meno, pur nel rispetto per le altrui opinioni, di distinguere i propri volumi da gran parte delle pubblicazioni pseudo ermetiche di ultima generazione e in particolare da quelle che, senza documentata e filologica storicità, tendono a divulgare versioni false o quanto meno “esotiche” sulla vita, il pensiero e le opere del Kremmerz e sulle origini, la storia e la continuità ininterrotta della sua Schola iniziatica.

Una Biblioteca in cui trovare tutti i libri editi, a partire dagli anni Novanta, dall’ex Editrice Miriamica – Progetto Elissa in collaborazione e/o col patrocinio della S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam, oltre a quant’altro, di autentico, pubblicato a suo tempo dal Maestro Kremmerz e dalla Delegazione Generale di Benno, da altri Maestri della Fratellanza di Miriam ortodossa e dall’attuale Delegazione Generale di M. A. Iah-Hel.

Alcune opere originali sono ormai esaurite in edizione cartacea, ma anche per quanto riguarda quei titoli ancora disponibili in magazzino, l’ex editrice Anna Maria Piscitelli, essendo ormai rientrata delle spese sostenute, ha deciso di non più venderli bensì di metterli a disposizione pro Schola, pur mantenendone i diritti di copyright sia per garantirne e tutelarne l’originalità dei contenuti, sia per vietarne ogni riproduzione, anche parziale, senza le debite autorizzazioni e/o i necessari riferimenti bibliografici.

Nella pagina dedicata a ciascun titolo, è stato inserito il PDF integrale del libro da poter comodamente leggere in dimensione reale sui propri dispositivi o all’occorrenza ingrandire sul desktop computer. Nel mentre, con la costituzione di un apposito thread nel Forum del sito, intitolato: Biblioteca on-line, a ciascuno sarà data la possibilità di postare commenti, recensioni, di dialogare e confrontarsi con gli altri lettori, di richiedere ulteriori informazioni sulle specifiche opere e di sottoporre quesiti.

La Direzione del sito, nell’augurare una buona lettura, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato, pro Schola e pro salute populi, alla realizzazione di questo nuovo progetto di attualizzazione e divulgazione dell’unica e ortodossa Tradizione Hermetica Kremmerziana, scritta e codificata per essere tramandata ai posteri e da oggi proposta anche online per transitare, in via telematica, oltre ogni confine.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy