unicorno013

Home/Forum/unicorno013

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • unicorno013
    Partecipante
    Post totali: 5

    Grazie Tanaquilla, che bella notizia. Credevo di essermela persa perché stamattina ero impegnato per lavoro, ma domani cercherò in tutti i modi di rivedere il carissimo Fratello e la sua esibizione ad Uno mattina. Sono così felice per lui e per il bene che la Miriam trasmetterà, ancora per lunghissimo tempo, sulle note della sua amata musica.

    unicorno013
    Partecipante
    Post totali: 5

    nella migliore delle ipotesi faran la fine dei titani che per usurpare quel che non gli spettava nei cieli sprofondarono sempre più nella melma …

    unicorno013
    Partecipante
    Post totali: 5

    Grazie delle spiegazioni su etere/fuoco/radiazione elettromagnetica. Certo il Maestro ci fa intravedere una meta da raggiungere. Ora nell’Accademia Porfiriana in ultimo si son posti la domanda sulle interrelazioni tra magnetismo, etere e terapeutica ermetica. Ma in tutto questo cosa c’entra Lucifero? Il Maestro dice che bisogna arrivare a ragionare come lui, la storica Stella matutina, quando Venere arrivando da oriente cede, ultima tra le “stelle”, il passo al Sole. Ricordo da vecchie letture che era chiamata anche Fosforo (in greco Phosphorus) e come tale preludeva a grandi capacità incendive (da incendio) della psiche, e non solo, umana. Ed è curioso che il fosforo in natura assomigli ad una pasta cerosa. È altrettanto vero che Venere Lucifero era la dea dell’amore e mi domandavo se per caso non vi siano strette relazioni con il magnetismo d’amore, quello tipico dei Terapeuti mi pare, di cui tanto ho sentito parlare dai Maestri della Schola.

    unicorno013
    Partecipante
    Post totali: 5
    in risposta a: S.P.H.C.I. #8353

    Che meraviglia il dato apparso nella Home. L’ho appena commentato anche di la. Questo per rispondere a quanti si riconoscono nelle categorie che avete appena citato sopra. Sono dei poveri a loro che denigrano perché non hanno altri argomenti se non il bla bla che nutre la loro intrinseca cattiveria e interesse molto, ma molto personale, quello si di infimo profilo. E fortunatamente per l’umano genere sono sempre i soliti: una sparuta pattuglia di frustrati.

    unicorno013
    Partecipante
    Post totali: 5
    in risposta a: Comunicazioni flash #7911

    Magnifico!!! E non è un sito commerciale!!!
    Questo è il segno più tangibile atto a significare quanta sete di ascenso vi sia nella gente. Un bellissimo dato che testimonia la serietà e vera natura con cui anche nel mondo di internet si porge la nostra Schola per diffondere con amore l’opera della MIRIAM.
    Ancora un grazie alla Diirezione e al Maestro M.A: Iah-Hel per l’abnegazione e l’impegno profuso anche in questo campo che, non avrei avuto il minimo dubbio, raccoglie simili risultati. Alzo il calice, ad maiora !!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy