smeraldo888

Home/Forum/smeraldo888

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • smeraldo888
    Partecipante
    Post totali: 3

    Ricordate Marcellino, solo pane e solo vino, un minuscolo lettino, Marcellino Marcellin….!!!
    Mi risulta che alle nostre agapi, altro che i mistici pane vino… ci si approvvigiona di tutti i frutti della Terra Madre… noi siamo Italici e pagano-latini e ci aggradano le mense luculliane di Petronio Arbitro… ricordate…

    smeraldo888
    Partecipante
    Post totali: 3

    Ma non ti sembra, caro Gennaro, che certi violenti attacchi sferrati alla Schola, ai suoi Maestri e in particolare al suo attuale Delegato Generale, rivelino l’amletico dubbio che assilla e rode tutti coloro che non possono far a meno di considerare la possibilità che tutto quanto loro rinnegano possa invece corrispondere alla VERITA’ iniziaticamente più vera e ortodossa?

    smeraldo888
    Partecipante
    Post totali: 3

    Mi unisco ai ringraziamenti dell’amico ulisse per la divulgazione “per argomento” degli scritti del Maestro che, da quanto mi risulta, torna utilissima specie ai non addetti ai lavori. Rileggendo tutto d’un fiato non ho potuto che riscontrare oltre all’incredibile attualità delle argomentazioni, la preveggenza del Kremmerz circa le basse insinuazioni che gli sarebbero state mosse a causa dell’audacia dell’opera sua! E noi suoi lontani discepoli cercheremo di coltivare anche quell’INDIFFERENZA cioè quella noncuranza delle derisioni, degli scherni provenienti dal pubblico profano che non capisce nulla e critica tutto. Noi, memori del Suo insegnamento, ridiamo e sempre rideremo delle beffe e delle canzonature profane. Noi facciamo della pratica non della teoria… e alla lunga sono i fatti quelli che contano!
    Fraterni abbracci a tutti i navigatori del sito.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy