sara

Home/Forum/sara

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • sara
    Partecipante
    Post totali: 4

    Proprio questa mattina ho visto un pettirosso, c’era un bel sole ed ho pensato: finalmente primavera!
    Finalmente arriva la primavera con tutta la sua energia di vita e con lei finalmente arriva il tanto atteso rito di Kons che rigenera ogni cellula del corpo e ogni particella dello spirito.
    Ogni anno già dai primi di Marzo ci si prepara per il grande evento,ogni anno arriva la paura di sbagliare o di dimenticare qualcosa, quando però ci si immerge nel periodo sacro, tutto cambia e una grande pace e salute pervade ogni attimo di vita.
    Ringrazio e ricambio gli auguri di Luce che mi piacerebbe estendere ad ogni uomo di questa nostra Madre Terra, affinchè la primavera instilli equilibrio e pace in ogni animo.

    sara
    Partecipante
    Post totali: 4

    La Natura ci parla, il nostro corpo ci parla, il linguaggio è unico,poichè noi siamo Natura.Basta fermarsi ad ascoltare lontano dal frastuono del mondo che ci rende sordi e ciechi.
    Più siamo attenti nell’ascolto cosciente e consapevole e più davanti ai nostri occhi svaniscono le nubi, e più ci si sente in comunione con l’Universo più si comprende il suo linguaggio.E’ come riscoprire una lingua mai dimenticata ma solo sopita.I sensi, le sensazioni sono i decodificatori di questa lingua e sono daccordo con Sannitica2011, grazie alla loro purificazione c’è un graduale loro potenziamento.Dovremmo essere sempre coscienti cosa sta accadendo alla nostra materia greve che è il corpo e quale ne sia stata la causa.Quale vibrazione interferisce con il nostro equilibrio e avere la coscienza della fonte da cui proviene.

    sara
    Partecipante
    Post totali: 4

    Gregg Braden è uno scienziato che ama definirsi “esploratore del ruolo della spiritualità nella scienza”, nel suo libro “la matrix divina”, chiama l’etere appunto “matrix divina” e la identifica come contenitore dell’Universo, il ponte che unisce tutte le cose, e lo specchio che ci mostra ciò che abbiamo creato con il nostro modo di fare e di pensare. Secondo Braden siamo permeati e immersi e creatori di questo campo energetico,egli ritiene che questo campo costituisce sia la rete quantistica che tiene insieme l’Universo, sia il progetto energetico e infinitamente microscopico di tutto ciò che esiste,dal risanamento del corpo fisico alla creazione della pace nel mondo.
    Quindi tutto ciò che è presente nel nostro mondo è collegato appunto dall’etere.
    Famoso è “l’effetto farfalla”, secondo cui, qualcosa compiuta di qua nel mondo ha un qualche effetto dall’altra parte.
    Pare sia dimostrato che sia possibile accedere consapevolmente a delle connessioni che ci possono far attingere allo stesso potere energetico che fa muovere l’Universo.
    Questo a condizione però che ognuno di noi si percepisca come parte dell’Universo e non separato.
    Sono stata incuriosita da queste teorie poichè il fatto che si sia tutti collegati in una sorta di griglia energetica e il fatto che ognuno di noi sia un fenomeno olografico dove ciascuna parte rispecchia l’intero e che a questa rete energetica si possa attingere per generare equilibrio, pace e salute mi ricorda tanto il filo energetico che tutti i giorni ci lega e a quell’ Amore puro che viene indirizzato verso chi ha bisogno e chiede.

    sara
    Partecipante
    Post totali: 4

    Senz’altro intelligenza e materia fanno parte della stessa unità, ed è proprio per questo che le nostre cellule con la malattia ci segnalano uno squilibrio.
    Purità di pensiero,purità di parola, purità di azione è consigliato,ma quando ci si discosta da questi canoni la materia ci avverte che dobbiamo raddrizzare la rotta.
    Vedere la malattia come qualcosa da combattere è errore,bensì vederla come un’alleata per migliorarsi è cosa più che giusta, bisognerebbe amarla poichè quella parte di noi che si è ammalata, siamo noi stessi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy