Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
in risposta a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS #34623
Grazie Angelo il tuo post da molti spunti di riflessione, leggerò gli articoli …
Un fraterno abbraccio a tutta la Fratellanza
Buonanottein risposta a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS #34415Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi il mio stato d’animo al rientro dall’incontro dell’Agape. Come ogni anno torno a casa arricchita di forza e energia benefica. Ogni volta si riceve ciò di cui si ha bisogno!
Quest’anno ho provato la sensazione di sciogliere, anche attraverso la commozione, il dolore e poi ho provato una forte spinta ad andare avanti e a cercare di allargare la mia limitata visione della vita……….
È stata un’Agape ricca d’Amore, che circolava fluido tra tutti i presenti che ne hanno beneficato a piene mani!
Per tutto questo un Grazie infinito alle Superiori Gerarchie presenti, all’ amatissima Delegato e a tutti i Maestri!
🖐🏻❤️🌹in risposta a: Le Dee Regali #34344Molto interessante la tesi della Nicolai. Il riconoscimento dell’importanza dei popoli italici, con dignità di tradizione autoctona, e della presenza sul territorio di collegi sacerdotali femminili, detentori di una tradizione sapienziale …..Tutto ciò conferma quanta strada hanno fatto gli studiosi negli ultimi trent’anni e lascia ben sperare….
Buona domenica a tuttiin risposta a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS #34343Grazie m-rosa per la bella poesia….
Ala Madre che tutto trasforma e fa rinascere! Mi unisco a Seppiolina nell’augurio di Bene per la popolazione dell’Emilia Romagna
Buona domenica a tutti 🖐🏻🌹in risposta a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS #34308Auguri a tutti per una Prima-Vera di rigenerazione, che lAmore della Miriam ci riscaldi e illumini!
Luce e Salute 🖐🏻🌹in risposta a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS #33970All’interno di un museo ho letto questa frase di Salvator Dali che mi ha fatto riflettere molto e vorrei condividerla con voi :” Si dice che quando una persona guarda le stelle è come se volesse ritrovare la propria dimensione dispersa nell’universo “
Buon novilunio a tutti 🌑⭐️💫in risposta a: La Natura, la Madre, la Miriam #33348Grazie Sorelle, non sapete quanto siano importanti per me le vostre testimonianze, mi aiutano a riflettere in un momento della vita in cui devo fare chiarezza sul mio ruolo di madre e di donna, che per tanto tempo ho frainteso ….
Mi sono ritrovata in ciò che descrivete, nell’incapacità di accettare il dolore di un figlio come tappa necessaria per la crescita del suo essere e l’errore di volersi sostituire a lui
Mi sono resa conto che, inconsapevolmente, mi sono creata un modello ideale, in cui ho cercato ottusamente di non fare soffrire i miei figli…Forse perché inconsciamente non volevo che loro potessero provare lo stesso dolore che avevo provato io da bambina quando ho perso mia madre,ferita che non si è ancora cicatrizzata completamente ….
Ho ritrovato L’Amore della Madre nella Miriam che mi ha sempre sostenuta e non mi ha mai abbandonato. Mi addolora di non essere stata in grado di tentare di avvicinarmi a quel modello di Giustizia
……quanti errori che ho fatto , nonostante l’aiuto costante della Miriam e l’esempio del Nostro amato Maestro
Scusate lo sfogo, ma le parole mi escono dal cuore…..
Un fraterno saluto vi sento vicine🖐🏻❤️in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #32952Carissima Tanaquilla , condivido a pieno il tuo pensiero, le tue parole hanno espresso con chiarezza ciò che anche io provo.
Grazie per la lettura consigliata
È proprio vero L’aggancio alla Miriam è un dono enorme
Un forte abbraccio a tutti i naviganti 🖐🏻🌹in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #32894Buongiorno a tutti, vorrei fare una considerazione terra terra, senza alcun misticismo, ma frutto dell’esperienza personale di una vita vissuta ricevendo BENE dalla MIRIAM e da chi magistralmente, in qualità di Tramite, la rappresenta.
Senza un Maestro vero non si va da nessuna parte!!!!! Questa affermazione che il maestro è dentro di se mi ha fatto ridere…. mi ha riportato alla mente la famosa battuta del comico Guzzanti, quando diceva, nelle vesti del Guru Quelo: la risposta è dentro di te…. ma è sbagliata!!!😂
Buona giornata a tuttiMi è piaciuto molto il richiamo fatto da Mandragola alla “torre di Babele “mi sembra davvero calzante per descrivere questo momento storico in cui ormai, a mio avviso, vi è una confusione totale e diventa sempre più difficile mantenersi neutrali nelle proprie opinioni. Quello che mi turba profondamente è come l’informazione riesca ad influenzare la gente e ad imporre modi di pensare che provocano, in un senso e nell’altro, acredine verso chi la pensa diversamente.
in risposta a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso … #31102Grazie ❤️
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #30894Buon novilunio a tutta la Fratellanza con l’augurio di essere sempre più attivi per la realizzazione del Bene e della Salute 🖐🏻
in risposta a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso … #30825Un Unico Fiore Vitale Che bella analogia Seppiolina!
in risposta a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso … #30493È proprio così Mercurius , questo Forum è meraviglioso e attraverso questa sperimentazione ci si nutre e si avverte sempre più il legame sottile che ci lega! A volte mi sembra di sentire le vostre voci di vedervi sorridere e siamo insieme ….
Buona giornata in Miriam a tutti 🖐🏻❤️in risposta a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso … #30456Che emozione ricordare quei momenti grazie Admin! un fraterno abbraccio a Giovanni esempio di Amore per la Vita
❤️ -
AutorePost