mercuriale2011

Home/Forum/mercuriale2011

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Grazie Admin per gli auguri che contraccambio con gratitudine. Condivido con Diogenon che il cammino non è per niente facile…. ma l’aggancio alla catena e l’esempio del Delegato, dei Maestri e di Tutta la Gerarchia Naturale della Miriam sono sostegno imprescindibile per affrontarlo e al contempo rappresentano la concreta possibilità della realizzazione del percorso evolutivo!
    Un fraterno abbraccio a Tutti/e

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152
    in risposta a: Libere testimonianze #31636

    Il vostro sincero affetto mi conforta e sostiene, vorrei aggiungere una considerazione: l’opportunità che ci è stata data di questo sito è una cosa GRANDIOSA!!!
    Buon pomeriggio a Tutti/e Grazie

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152
    in risposta a: Libere testimonianze #31609

    Carissimi Sorelle e Fratelli in Miriam, è per me doveroso riportare questa mia testimonianza, con il cuore colmo di commozione e riconoscenza per quanto ricevuto.
    Il 28 agosto mio figlio ha fatto un terribile incidente con la moto, a seguito del quale ha riportato un trauma molto grave al polmone (del quale aveva perso gran parte della funzionalità) e all’addome. L’intervento della Miriam è stato immediato e incisivo, tutto è andato per il meglio, a incominciare dal fatto che è stato possibile trasferirlo nell’ospedale più attrezzato per questa tipologie di traumi, alla bravura dei medici e all’aver scongiurato il rischio di una emorragia interna e poi l’aver evitato l’intervento chirurgico.
    Cari Fratelli, mentre scrivo mi scendono le lacrime, lacrime di commozione per il profondo senso di gratitudine che provo verso Il Delegato per la sua costante amorevole disponibilità, i Maestri e tutta la Compagine Miriamica. Lunedì finalmente mio figlio è potuto tornare a casa dove dovrà fare una lunga convalescenza ed oggi siamo andati a fare la prima visita. Voglio riferire le parole del primario di chirurgia toracica mentre comparava la prima Tac con quella delle dimissioni “ Io sono un uomo di scienza, ma devo dire che un recupero così eccezionale non è dovuto solo a ciò che noi medici abbiamo fatto, ma c’è stato un intervento Superiore”. Senza misticismo, voglio dire che io l’intervento, il sostegno e l’Amore della Miriam gli ho sentititi tutti e con tutta me stessa e per questo sempre GRAZIE!
    Vi stringo Tutti con un forte abbraccio.

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152
    in risposta a: Biblioteca on-line #31536

    Carissime Seppiolina e Wiwa che interessanti spunti di riflessione!!!
    Mi viene da pensare a Bellezza come Armonia, rapporto armonico tra gli elementi…proporzione….ritmo….
    Buonanotte a tutti i naviganti

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152
    in risposta a: Libere testimonianze #31463

    Concordo anch’io che senza la guida del Maestro Iniziatore non sarebbe possibile percorrere il cammino!
    Un caro abbraccio a tutti/e e buona giornata

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152
    in risposta a: Libere testimonianze #31423

    Carissimi Seppiolina e Alef, condivido in pieno le sensazioni espresse nelle vostre testimonianze. Anche a me è capitato tante volte di essere confortata dalle parole dei Maestri e di sentire immediatamente quell’aggancio con la corrente di Bene che ti pervade e tira via dal pantano della corrente comune. Proprio ieri mi sentivo persa, e le parole del Maestro Iah Hel sono state come un gancio che ho afferrato e mi ha tirato via dal pantano di emozioni in cui stavo annegando! GRAZIE MAESTRO e grazie MIRIAM per non farci mai sentire soli e per trasmetterci la Forza e gli strumenti per superare gli ostacoli e le difficoltà della vita!

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Grazie Tanaquilla per aver rievocato e condiviso il ricordo di quel momento meraviglioso! Fa bene al cuore,sopratutto in certi momenti, rivivere le esperienze vissute insieme con l’amorevole guida del Maestro. Vi abbraccio Tutti e sempre grazie alla Miriam

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Cari Diogenon e Tanaquilla, sarebbe bellissimo poter vedere il pavimento del Duomo di Siena tutti insieme, come sarebbe meraviglioso poter nuovamente celebrare l’Agape in modalità plenaria. Pian piano sembra che le cose migliorino, difatti già è un gran dono potersi riunire in occasione del rito di solleone per Circoscrizioni. Questa forma di distanziamento forzato ci ha dato comunque la possibilità di comprendere che nella vita nulla è scontato e credo che quando sarà nuovamente possibile ritrovarsi tutti insieme ciascuno di noi riuscirà a vivere con maggior consapevolezza le opportunità date dalla Delegazione Generale.
    Buon Novilunio a Tutti

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Auguri di Buon Solstizio d’estate a tutti i naviganti.
    grazie Tanaquilla per aver ricordato la ballata e le pratiche da eseguire nella notte di S Giovanni.

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Uno spettacolo della Natura mozzafiato!
    Grazie mandragola e un abbraccio a tutti

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Questa musica Andina è bellissima, sembra di immergersi nella Natura e nei suoi suoni!!!

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Bellissimi gli ultimi brani, incredibile che siano riusciti a reinterpretare una musica così antica.
    Grazie Kridom per aver postato Era di Maggio, bella anche questa versione che non conoscevo. La cercavo anch’io per condividerla perché è una canzone che mi ha sempre commosso, ma non l’ho trovata con le parole in italiano e così ho desistito… e poi il giorno dopo comunque era stata postata, anche questa per me è una piccola dimostrazione dell’essere in sintonia.
    Buona giornata a tutti e grazie, essere qui è una boccata di ossigeno!

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Ringrazio anch’io Admin per la segnalazione e per aver ricordato il lavoro del caro fratello Federico. Ho davanti a me il Totem è un oggetto bellissimo e pregno di significato
    Rileggendo la sua esperienza traspare chiaro il senso dell’essere tramite “Fattivo” e la sua gratitudine verso le Superiori Gerarchie.
    Provo una commozione profonda, mi sono tornati alla mente i tanti bei momenti trascorsi insieme, le sue battute ironiche…
    Ci manchi Fede, ma mi rassicurano le parole di Admin che trasmettono la certezza di ritrovarci e di poter Tutti ritornare nel seno della MIRIAM.
    Sfogliando il libro ho riletto anche la cronaca della festa di Primavera a cura del Maestro M.A. Iah-hel (Pag. 139/140) e vi invito a rileggerla, fu un’esperienza bellissima. Certo non ero e non sono in grado di comprenderne il significato profondo, ma rileggere e rivivere quell’esperienze attraverso le parole del Maestro scuotono e rimescolano qualcosa dentro. Mi ripeto che è stata una fortuna e un onore poter vivere questo momento storico e vedere con i propri occhi l’opera del Maestro M.A Iah Hel. Grazie!!!
    Un caro fraterno abbraccio a tutti

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Bellissimo il brano su Demetra mi sono ricordata anch’io quando lo leggemmo insieme al centro Elissa.
    Che la Luce trionfi in ognuno di noi facendo germogliare i semi donati nelle nostre anime!

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 152

    Carissima Sorella Buteo, anch’io voglio ringraziarti e dirti che il tuo contributo in questo spazio con la tua competenza medica e con il sostegno di Admin, è stato per me di grande utilità. In questo momento di confusione informatica avere la possibilità all’interno del sito di poter fare domande e avere un confronto aperto è stato un grande conforto.
    Grazie sempre ad Admin per aver reso possibile tutto questo
    Auguri di una fertile Primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 152 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy