Eris

Home/Forum/Eris

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    Un Saluto a tutti i Fr e Sr , un ringraziamento Particolare alla DELEGAZIONE GENERALE ed a tutti i Maestri di MIRIAM per la guida e L’amore che ci offrono ,un Grande Abbraccio a tutti e un felice Augurio per questo 2022

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30
    in risposta a: Nuovo articolo #30600

    ho letto una parte dell’articolo molto interessante con calma finirò di leggere quanto scritto dal Maestro L.J.Aniel .

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    Caro Alef penso che hai colto il punto nel nervo cruciale non ci rendiamo conto dei benefici ottenuti negli anni dalle varie campagne di vaccinazione , quelli della mia eta si sono fatti il vaccino del vaiolo e del servizio di leva militare e non sono stati uno scherzo , oggi grazie alla grande informazione/disinformazione siamo diventati vittime dell’indecisione ,quindi io cerco di stare con i piedi radicati a terra e di salvaguardare la mia persona e quella delle persone che mi circondano al momento è una mia libera scelta.
    tornando al famoso Vaiolo siamo stati tutti vaccinati ed ha funzionato questo dovrebbe far riflettere un abbraccio a tutti

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    riflettendo mi è venuto in mente un esperimento effettuato da un nostro chimico di laboratorio , questa persona prese un bottiglia di Mercurio chiusa ermeticamente e poi un bottiglia di acqua pura ed analizzata affinché vi fosse la certezza di purezza dell’acqua , ebbene questo signore ha messo le due bottiglie in ambiente isolato e vicine tra loro ha chiuso la stanza con cancello di sicurezza e lucchetto affinché nessuno oltre a lui potesse accedere , in mattino seguente a preso la bottiglia dell’acqua ed ha analizzato è emersa una cosa molto interessante nonostante le due bottiglie fossero chiuse in modo ermetico nell’acqua si rilevavano tracce di mercurio .
    questo mi riporta al post di Wiwa70 al nostro iter e mi fa anche riflettere che non esiste una materia che possa realmente isolare ma solo far filtrare piu o meno rapidamente molecole e/o materia di varia dimensione/misura, questo ci permette di comprendere meglio come operare sulla nostra materia affinché una roccia riesca a passare nella crune di un ago .
    inoltre mi viene anche da pensare è possibile modulare la dimensione dei quei filtri naturali in nostro possesso .
    mi sono dilungato ma spero di essere stato chiaro un abbraccio a tutti

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    wiwa70 hai fatto un appunto interessante che non avevo valutato “chi è vaccinato può aiutare gli altri” questo mi ha fatto pensare all’esperimento delle famose 101 scimmie .

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    caro kridom cosi ad occhio sembra l’aspirina ,ma tornando al vaccino io farò il vaccino per vari motivi ,ma l’aspetto assurdo di questo è che ci stanno somministrando vaccini che ormai sono obsoleti dal momento che non coprono le varianti quindi faccio fatica a comprendere ,o meglio lo comprendo solo se vedo dietro un lucro meccanismo di guadagno da parte di faccendieri meschini .

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    M_rosa scusa il notevole ritardo nel rispondere , in pratica da ogni angolo del mondo possono arrivare notizie piacevoli , false , e chi piu ne ha piu ne metta , ma come è sempre stato insegnato nella nostra SCHOLA che dobbiamo imparare a fare nostre le cose che ci interessano e non a livello personale ma che interessano la nostra terapeutica , quindi se io mi chiudo al mondo rischio di creare una chiusura mentale INVOLONTARIA che tende a chiudere il mio essere ad ogni cosa . per questo ritengo che restare aperti al mondo RAFFORZANDO noi stessi nella nostra RITUARIA ci permette di non confondere e non farsi trascinare.
    spero di essere stato piu chiaro mi resta ancora difficile riuscire ad esprimere le mie emozione la mia parte femminile è ancora ben Nascosta

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    è vero siamo prossimi a festeggiare la nascita o rinascita , ad entrare maggiormente in contatto con quella corrente di bene ,quella corrente storica capace di nutrire dissetare purificare ,quella corrente che ci unisce in un unico IO , è bello sentirsi vicini nonostante l’obbligo del distanziamento , che noi avremmo dovuto sempre attuare . quindi ringrazio la MIRIAM per averci dato i giusti insegnamenti.
    CHE QUESTO KONS SIA PROPIZIATORIO PER TUTTI NOI UN ABBRACCIO

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    buona sera a tutti si mi accodo a ciò che è stato espresso da Buteo , e per come vedo la cosa aggiungerei che sarebbe positivo non mischiare il nostro iter evolutivo con le notizie che giungono dall’esterno tg giornali ecc., inoltre valutando un’ altro aspetto sempre fuori dalla nostra rituaria un pensiero di chiusura nei confronti del mondo può creare in noi uno stato di isolamento non positivo ?

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    ho letto volentieri i vostri post dalle Farfalle ai vangeli Apocrifi .una trasformazione concreta reale visibile questo mi riporta ad un periodo fortunato (forse non per tutti )nel quale il Maestro M. A. Iah-Hel ci mostrava con le sue gesta come creare uno spazio Magico e tutto riporta ad una Naturale Armonia tradotta nelle espressioni gestuali , le stesse che potevano ritrovarsi anche in alcune antiche danze folkloristiche.

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    che dire noi siamo stati costretti a fare ciò che stato attuato perchè altrimenti non saremmo stati in grado di mettere tutti gli ammalati sotto ventilatori , inoltre per quanto riguarda gli inglesi io leggerei questo sito https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/02/coronavirus-esperimento-stragistico.html .
    a questo punto mi chiedo che abbiano già il vaccino pronto per chi dicono loro ? spero di no ma sono talmente scettico sull’onesta e serietà di certe organizzazioni che davvero non so cosa pensare , un abbraccio .

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    buongiorno a tutti ho letto con piacere questi ultimi post , interessante l’aspetto della bussola visto il particolare periodo dell’anno , è il momento giusto per aver in mano una bussola per sapere come uscire dal sacco e magari una buona depurazione tesa a togliere quelle maschere che tendiamo a mettere facendo si che la luce risplenda in noi , si penso che la bussola sia proprio il giusto strumento che ci occorre sempre se ne prendiamo una buona non serve di marca ma che sia valida ed affidabile , un abbraccio a rileggervi Eris.

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    effettivamente l’aspetto Amore non lo stavo considerando mentre è una parte integrante in tutto ciò che andiamo a fare ed attivare , e dal momento che la sola intenzione come dimostrato scientificamente viene percepita dalla natura circostante ,possiamo asserire che il cibo subisca tale influsso? e si carichi di energia benefica +o- in base alla nostra intenzione reale più profonda , e qui entra in atto la palestra di cui parla il Maestro .
    mi domandavo una cosa l’amore è una vibrazione e come tale potrebbe avere un’emissione in decibel ? e se fosse possibile comparare tale emissione con il suono proveniente dallo spazio avrebbe la stessa frequenza ? scusate la mia dissertazione ma è un dubbio che mi sono posto e magari trovo una risposta grazie

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    certamente cara mandragola11 non sono la stessa cosa! e mi viene anche da porre un’altro aspetto le condizioni di ogni singola persona durante il ciclo annuale a ricevere e con-vibrare con la natura stessa .
    vediamo se riesco ad essere chiaro e tradurre ciò che ho in mente la natura è univoca siamo noi che modifichiamo in base agli input esterni alle temperature e all’alimentazione .
    Inoltre il rischio che corriamo oggi giorno è sempre all’assenza di sintonia o convibrazione causata da un eccesso di suoni e rumori più o meno organizzati , porre già attenzione a questo potrebbe essere positivo ?
    dunque tutto questo è da valutare con l’alimentazione perchè lo stesso cibo subisce le nostre stesse influenze e se sono di stagione sicuramente godono del contatto cielo terra e delle onde vibrazionali univoche e continue .

    Eris
    Partecipante
    Post totali: 30

    che dire è bello e piacevole mangiare e condividere in modo particolare durante un rito come l’Agape , ma penso sia molto importante portare coscienza sull’azione ed il principio che anima e finalizza le modifiche della materia in quanto il fine è la salute del nostro corpo , certo è vero che i nostri sensi sono vittime di stimoli esterni tali da modificare sensazioni e penso sia giusto cosi come penso in modo contraddittorio che non sia giusto cadere vittima di stimoli esterni e lasciarsi trascinare involontariamente .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy