Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
in risposta a: Segnalazione delle novità: #35857
Grazie per i video.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35768Auguri di Buon Novilunio affinché sia proficuo di Luce e Amore.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35743Auguri di buon Novilunio a tutte le Sr+ e Fr+-
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35661Auguri di Buon Novilunio a tutte le Sr+ e Fr+, affinché ci sia Luce, Amore e Pace.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35639Buon Novilunio a Sr+ e Fr+ con l’augurio di incontrarci alla prossima Agape.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35624Auguri a tutte le Sr+ e Fr + per un Buon Novilunio di Luce, Amore e Pace.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35449Auguri di buon Novilunio a tutte le Sr+ e Fr+ con l’auspicio di incontrarci alla prossima Agape.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35436Auguri di Buon Novilunio a tutte le Sr+ e Fr+, per Luce, Amore e Salute.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35388Buona Luna Nuova con l’augurio che rechi Luce e Amore a tutte le Sr+ E Fr+.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35368Auguri a tutte le Sr+ e FR+ per questo novilunio che ci accompagna al Rito di Primavera.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35252Fraterni auguri di Buon Novilunio alle Sr+ e Fr+, pregando e operando per il Bene e la Luce.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #35007Fraterni auguri a tutte le Sr+ e Fr+ di buon Novilunio e Felice anno nuovo che porti Amore, Luce e Pace.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #34973A tutte le Sr+ e Fr+ auguro un novilunio di Luce e Amore, in attesa del prossimo Solstizio.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #34960Fraterni auguri di buon Novilunio alle Sr+ e Fr+.
in risposta a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM #34941Fraterni auguri di Buon Novilunio e di Luce, Pace e Amore.
-
AutorePost