Artur

Home/Forum/Artur

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Artur
    Partecipante
    Post totali: 5

    Anche io con gioia e – dopo aver ammirato questo dipinto significativo – serenità ringrazio la direzione per questi Auguri e, mi auguro che tutti noi fratelli, possiamo vivere questo momento con luce e Amore infinito verso tutto cio che ci circonda, ringraziando la Miriam, Auguri a tutti!!!

    Artur
    Partecipante
    Post totali: 5
    in risposta a: Agape 2013 #7687

    È stato molto bello incontrare tanti fratelli dopo circa un anno e riabracciarli con affetto, parlando e scanbiando pensieri sulla nostra Schola e su tante altre cose della vita, naturalmente un giorno è stato troppo poco per condividere tutto ciò, quindi mi auguro di ritrovarci al piu presto tutti insieme per un altro incontro. Il posto è veramente bello in tutti i sensi, ci ha aiutato molto a vivere e a concentrarci sul vero motivo che ci ha riuniti con gioia in questo giorno dell’Agape. Ringrazio col cuore il Maestro e le superiori Gerarchie per questa opportunità estremamente importante per tutti coloro che ne entrano in contatto! La foto è molto bella e mi aiuterà a ricordare i volti dei fratelli. Un saluto, un buon lavoro a tutti e a presto.

    Artur
    Partecipante
    Post totali: 5

    Cari amici del blog intervengo per testimoniare l’efficacia del limone in diverse problematiche, sperimentato da me sin da giovane come nelle scottature, indigestioni, acidità, nausee, capelli sfibrati, stati influenzali e tante altre patologie. Ancora oggi mi sorprendo per l’efficacia di questo frutto preziosissimo che vi invito a provare al piu presto (sperando naturalmente che non ne abbiate bisogno e siate sani come pesci). La malattia porta il nostro corpo a essere più acido, il limone essendo un potente alcalinizzante riequilibra in modo straordinario tutto il nostro corpo. Secondo studi fatti sul Citrus hanno scoperto che curerebbe 12 tipi di tumore, la pressione alta e anche la depressione, adirittura viene estratta una sostanza chiamata limonenee che cura la cistifellea dai calcoli. Che altro dire su questo frutto virtuoso donatoci da Madre Natura… divoratelo!!! (con moderazione) Buon proseguo a tutti, Amici del blog.

    Artur
    Partecipante
    Post totali: 5

    Anche da parte mia l’augurio per un fase dell’anno che – mi auguro con tutto il cuore – ci donerà Salute, Forza e Amore (se meritevoli naturalmente). Un momento magico che aspettiamo con ansia ogni anno e che rigenererà tutto il nostro essere. Dopo mesi di difficoltà e di stress quotidiano è giunto il momento di ridare energia al nostro corpo e alla nostra mente. Ringrazio infinitamente la Direzione, le Superiori Gerarchie e il Maestro per gli Auguri e per il loro protendersi continuo, senza mai stancarsi…. Auguri a tutti i fratelli e sorelle (Popolo di Miriam) e vi abraccio con tanto affetto.

    Artur
    Partecipante
    Post totali: 5
    in risposta a: Comunicazioni flash #7921

    Anche io mi complimento per questa fonte inesauribile di bene, un sito che arricchisce e disseta tutti noi, insaziabili nel cercare informazioni di tradizione millenaria di importanza e verità assoluta. Consultare il sito è una gioia immensa…. anche se preso dal turbinìo delle cose da fare quotidianamente, non riesco a farlo più volte al giorno, comunque ringrazio infinitamente la Direzione e il Maestro M.A. Jah-Hel per questo Portale di eterna consultazione, augurandomi che sempre di più possa illuminarci e guidarci verso la conoscenza e l’Amore.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy