Novilunio ed eclissi

Home/Il Forum della Schola/Novilunio ed eclissi

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Rivolgo il mio grazie al Maestro LJ Aniel e ad Admin per la loro costante presenza e le utili indicazioni che sempre ci forniscono.

    Jeliel
    Partecipante
    Post totali: 6

    Mi unisco agli auguri della Direzione agli iscritti e ai non iscritti alla Schola per l’imminente Solstizio d’Estate e, in unità di intenti con la Del+ Gen+ e il Maestro L.J. Aniel, rivolgo pensiero e azione alla sola finalità di bene della Miriam, pro salute populi e per l’evoluzione della intera Famiglia Umana.
    Un caro e fraterno abbraccio
    •Jeliel

    Mag
    Ospite
    Post totali: 112

    Grazie di cuore al Maestro L.J.Aniel e alla Direzione per i preziosi consigli e chiarimenti sui fenomeni celesti del 21 giugno. Buon Solstizio d’Estate!

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Mi associo, ringraziando la Direzione e il Maestro L.J.Aniel per le preziose indicazioni. Buon Solstizio!

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Grazie Admin e grazie Maestro L. J. Aniel per i buoni consigli e per esserci sempre vicini nella vita e nel percorso ermetico.
    Buon solstizio

    Daniel56
    Partecipante
    Post totali: 47

    Ringrazio il Maestro L. J. Aniel e Admin per i preziosi consigli che chiariscono il corretto approccio Miriamico ai fenomeni astrologici e in particolare alla prossima eclissi. Messaggio chiaro e che la Natura, come è giusto che sia, faccia il suo corso senza farci coinvolgere. Auguro a tutte le Sr+ e Fr+ luminosi Solstizio e Novilunio.

    catulla2008
    Partecipante
    Post totali: 244

    Grazie Admin e Grazie ai Maestri! È prezioso essere in una Schola ed essere agganciati a una catena di Bene e di Luce.

    Macrobio
    Partecipante
    Post totali: 63

    Cito dal nostro sito da un post del 2016:
    I Solstizi, come gli Equinozi, scandiscono le tappe della nostra relazione con la Natura ed il Cosmo. “Mettendo in relazione l’uomo e l’universo è evidente, anche se non sempre sensibile, che qualunque movimento di una parte del creato influisce sull’altra e ne modifica le condizioni”. (Kremmerz: SM,I,195).
    Ecco che quindi i nostri amorevoli Maestri che ci indicano, ora e sempre, il punto di vista, la diversa prospettiva dalla quale guardare certi movimenti ciclici che tutti ci riguardano nel movimento spiraliforme.
    Grazie, Maestri per la vostra continua opera!
    Buon Solstizio e Giorno di Luna Nuova!

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Mi unisco con un profondo grazie alla Direzione ed al Maestro L.J.Aniel per aver fatto luce sulla risonanza che tali fenomeni possono avere su di noi. E’ un aspetto questo, come tutto del resto della sfera Ermetica di cui non sono a conoscenza e che mi piacerebbe approfondire. Oggi più di ieri la consapevolezza di restare fermi e fedeli con le proprie azioni a quel patto di solo Bene e Salute per la sola e Una Entità d’Amore, LA MIRIAM.Buon Novilunio e buon Solstizio a tutta la Fratellanza!

    Diana
    Ospite
    Post totali: 112

    Un immenso GRAZIE ad Admin e ai Maestri L.J.Aniel e Jeliel.

    Miriana33
    Partecipante
    Post totali: 4

    Ringrazio e ricambio l’augurio per il solstizio d’estate, la Del+ Gen+, i Maestri L.J.Aniel e Jeliel. Un caro saluto a tutti

    Seppiolina74
    Ospite
    Post totali: 112

    Un sincero ringraziamento ai Maestri per le indicazioni preziose elargite,in questo delicato frangente e sempre amorevolmente presenti per il Bene di tutti!

    g_b
    Partecipante
    Post totali: 102

    Preziose parole quelle del Maestro L.J. Aniel che aiutano a fare chiarezza e mettere a fuoco le corrispondenze tra macrocosmo e microcosmo. Aggiungo un ringraziamento e auguro alla Del+ Gen+ e a tutta la la Miriam luminosi Solstizio e Novilunio.

    Alef2006
    Partecipante
    Post totali: 222

    Grazie Maestri per i vostri doni e la vostra protezione costante. Auguri di Buon Solstizio a tutta la Fratellanza.

    holvi49
    Partecipante
    Post totali: 112

    Il mio ringraziamento alla Direzione e ai Maestri per il Loro Augurio che ricambio sentitamente.Non ho idea della interazione dei fenomeni descritti col nostro essere. Sicuramente chi è avanti nel cammino ermetico ne ha contezza e trasmette pro salute populi. In molte specie animali l’eclissi ha un effetto immediato sul loro comportamento, dal cambiamento repentino delle loro normali attività, all’agitazione per un possibile pericolo.La loro sensibilità, in simbiosi con i ritmi della natura, fa loro percepire le alterazioni che il fenomeno induce. E noi? Noi osserviamo il fenomeno con distacco “cartesiano”, ne calcoliamo il tempo di durata, fotografiamo la corona solare, il transito dei pianeti per scoprire qualcosa in più sulle leggi gravitazionali o altri fenomeni descritti dalla fisica. Fine dell’interesse. Il Maestro L.J. Aniel ha detto altro; Il Maestro Kremmerz diceva altro. Anche se, come detto in apertura, non ne comprendo la portata, mi sento molto più vicino alle Loro “considerazioni”. Buon Solstizio e buona Luna a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy