Legittimità Giuridica

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Purtroppo, dopo la morte del Kremmerz, dopo quella di Benno, e nel 1985 dopo quella di Harahel, alcuni sedicenti kremmerziani si sono arrogati arbitrariamente e in malafede l’eredità iniziatica della Schola del Kremmerz, creando confusione e scompiglio e depistando dalla via additata dal Maestro e ortodossamente tramandata, molti ricercatori disinformati.
    C’è stato persino chi, alla morte di Harahel, ha cercato sulla base di un falso “mandato”, periziato come “apocrifo” (previo Perizia Stragiudiziale psicografologica e gascromatografica, sottoscritta e giurata presso la Pretura Unificata di Bari il 17 Aprile 1989 dal prof. dott. Vincenzo Mastronardi, agli Atti in Tribunale e nel nostro Archivio), di rivendicare la successione alla Dirigenza della Fratellanza, fregiandosi impropriamente, nelle sue personali attività, di denominazioni, segni distintivi, timbri e quant’altro di esclusiva pertinenza dell’erede e legittima Responsabile della S.P.H.C.I. di Giuliano Kremmerz. Ecco perché quest’ultima, sostenuta da tutta la compagine miriamica costituita in Associazione Culturale, ha dovuto perseguire le vie legali a tutela della propria legittimità e della continuità ortodossa della Schola, ottenendo Sentenza a suo favore (dal Tribunale di Napoli 1^Sezione Stralcio del G.O.A. dr. Francesco Bifulco, registrata a Napoli il 30/10/2002 al N°A16936), attestante che l’Associazione Culturale S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam con sede a Napoli in L.go Ferrantina n°1, da lei rappresentata e costituita nel settembre 1985: è l’UNICA Associazione a poter usare denominazione, segni distintivi, timbri e quant’altro sia atto ad individuare e riconoscere la LEGITTIMA CONTINUITÀ della Schola fondata oltre un secolo fa da Giuliano Kremmerz.

    A distanza di 10 anni da questa sentenza, e cioè dal 2012, avendo Anna Maria Piscitelli in qualità di Disponente istituito il Trust “Sinhedra Ammonea” e conferito a questo “strumento” tutto il patrimonio in suo possesso della Schola fondata oltre un secolo fa da Giuliano Kremmerz su Mandato del Grande Ordine Egiziano, ha stabilito nell’Atto Costitutivo del Trust che l’Associazione Culturale S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam con sede a Napoli in L.go Ferrantina n°1, ferma restando la proprietà inalienabile in capo a detto Trust, continui ad essere l’unica beneficiaria atta ad usare denominazione, segni distintivi, marchio registrato, timbri, metodiche e quant’altro si renda utile ad individuare e riconoscere la Legittima Continuità della Schola Philosophica Hermetica Classica Italica – Fratellanza Terapeutica-Magica di Miriam a tutti nota come la Schola  di Giuliano Kremmerz.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy