IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019

Home/Il Forum della Schola/IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019
Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Ricambio di cuore gli Auguri all’admin Kremmerz, estendendoli a tutti i frequentatori del sito, e porgo un gioioso benvenuto ad elissa.

    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 3 mesi fa da tanaquilla9.
    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Grazie alla Direzione per aver reso ancora più semplice e fruibile la navigazione e l’interazione col Sito. Ricambio i migliori Auguri a Tutti per un Buon Anno 2019

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Colgo anch’io l’occasione per ringraziare la Direzione per il messaggio augurale, faccio un augurio grande di un buon 2019 foriero di salute e luce a tutti. Buon Anno ancora.

    giuspino
    Partecipante
    Post totali: 8

    Ringrazio la Direzione e ricambio gli auguri, auspicando per tutti un ottimo 2019!

    guglielmo tell
    Partecipante
    Post totali: 214

    grazie ed auguri

    BELL
    Partecipante
    Post totali: 79

    Ringrazio e ricambio con stima e affetto gli Auguri all’Admin Kremmerz e a tutti gli Amici che frequentano il sito.

    Diana
    Ospite
    Post totali: 112

    Ringrazio l’admin Kremmerz e ricambio gli Auguri

    mens.libera
    Partecipante
    Post totali: 17

    Veramente efficiente con le nuove impostazioni il Sito, che consente anche a chi non è particolarmente esperto di interagire con semplicità. Ottima la funzione che evidenzia, una volta autenticati, le novità con un collegamento immediato e diretto diretto alla notizia selezionata. Inoltre anche la visualizzazione è più stabile. Grazie per lo sforzo profuso teso a migliorare l’utilizzo del nostro portale.

    ippogrifo11
    Partecipante
    Post totali: 165

    Mi unisco agli apprezzamenti di Mens.libera: trovo anch’io che gli ultimi accorgimenti apportati alle funzionalità del sito ne rendano più agevole e immediato l’utilizzo.

    cozza
    Partecipante
    Post totali: 16

    Anch’io trovo che la nuova veste sia accattivante, facilmente fruibile e chiara, come uno specchio d’acqua cristallina in cui riflettono tutti i colori di uno sfavillante arcobaleno di idee. L’impegno che mettete è encomiabile.
    Un saluto di cuore.

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Mi unisco anch’io agli apprezzamenti. La funzione nuova, con immediato collegamento alla news individuata, sveltisce di molto ogni ricerca all’interno della Home Page. Unica condizione, essere loggati per la navigazione in alcune aree. Sicuramente più agevole ed immediato l’approccio.
    Un saluto ai naviganti.

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Mentre riflettevo sugli ultimi cambiamenti del nostro sito, mi sono resa conto che solo apparentemente sono “piccoli”
    Si tratta di un ulteriore passo sulla via dell’apertura al confronto che è stata la cifra dominante di questo blog fin dalla sua nascita. L’aver reso ancora più semplice e libero l’accesso, in controtendenza alla sempre più evidente incapacità di ascoltare cosa l’altro ha da dire e alla tendenza a reagire con strepiti e urla (quando non peggio) a qualunque affermazione contraddica il nostro punto di vista (i tolkshow insegnano!), qui, e chi ci frequenta lo sa, siamo portati (potremmo dire per tendenza costituzionale) al rispetto di tutti, a non temere il confronto, a non voler convincere nessuno, ne’ tantomeno prevaricare o attaccare punti di vista differenti dai nostri, nella consapevolezza che l’unica discriminante è la buonafede nel ricercare il Vero e perseguire il Bene. Buona navigazione a tutti

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Ho voluto riprendere questo tread che ha raccolto i primi entusiasmi di noi Sorelle e Fratelli alla “ristrutturazione” del sito, quasi tre anni fa, per testimoniare come, in questo tempo, le aspettative non solo non sono andate deluse ma anzi superate! Il sito è cresciuto, sia nel numero di utenti che nei contenuti, è stato un elemento fondamentale nello svolgimento dei lavori interni, una porta d’entrata per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla Fratellanza e uno stimolo continuo per confrontarci, da un’ottica Miriamica, su qualunque argomento oltre a un modo per restare vicini ai nostri Maestri. E oggi, in tempi di coronavirus, è la nostra forza, il nostro modo di esserci, di stare vicini, di non farci risucchiare dalla confusione e dalla disperazione del momento.
    Abbiamo proprio una Grande Direzione! Grazie.
    PS: ciò che ho scritto non è certo esaustivo di tutte le potenzialità del sito.

    mara329
    Partecipante
    Post totali: 88

    Si,concordo in pieno. La mattina, o la sera tardi, ogni volta che si entra nel forum del sito è come andare ad un appuntamento coi Fratelli e con gli Amici, anche con quelli che non si esprimono. Non si può che ringraziare, per la preziosa lungimiranza, la Direzione che, in tempi insospetti, ha voluto offrirci questo mezzo di comunicazione cosi efficace di cui in questo momento abbiamo bisogno più che mai.

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy