IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019

Home/Il Forum della Schola/IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • Macrobio
    Partecipante
    Post totali: 63

    Mi associo agli auguri per questo bel frutto da cogliere – che non a caso nasce nel periodo più fecondo per la raccolta dei frutti della terra – che testimonia ancora una volta l’Amore che le Superiori Gerarchie profondono continuamente a piene mani pro salute populi.
    Faccio i complimenti per le scelte grafiche che, mai fini a sè stesse, sono del tutto funzionali alla fruizione dei profondi significati che traspaiono ad ogni sezione.
    Starà a noi tutti accogliere e vivificare un simile strumento così innnovativo ed aperto verso l’esterno che assicurerà sempre la totale aderenza all’ortodossia miriamica e ai dettami dell’Aureo Maestro J.M. Kremmerz.
    Grazie di cuore alla Delegazione Generale!

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Grazie a Macrobio e grazie a TUTTI da parte della Direzione.
    Sì, raccogliamo i meritati frutti e lasciamo ulteriormente maturare sotto il Solleone quelli il cui nocciolo sarà restituito alla Madre Terra nella semina autunnale… in sintonia con quel ciclo imperituro e ininterrotto che caratterizza ogni organismo sano e autentico come la Schola Ermetica ortodossa del Kremmerz, la quale continuamente si rigenera, si vivifica e si dona, nell’Amore e nel Bene pro salute populi.

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Grazie ad un Fratello carissimo sono stata avvisata del promo sui corsi che trasmette un profonda attivazione all’ascenso nel Bene! Non vedo l’ora di iscrivermi non appena sará possibile!

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Attendevo con malcelata ansia di avere un cenno sui corsi ed ecco il trailer… che dire: gli atti e i fatti della Direzione ci restituiscono in questo promo le tappe dell’autentica Tradizione attraverso i millenni e noi oggi non possiamo che essere onorati e grati di farne umilmente parte. Mai come l’avvento del Plenilunio di Solleone di questo anno si annuncia foriero di Luce in un “Cielo” terso e ricco di contenuti al servizio dell’I-Dea. Non vedo l’ora che abbiano inizio i corsi…
    Grazie ancora alla Direzione X quest’ulteriore dono e un fraterno augurio a tutti i naviganti !!!

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    In conflitto di scrittura per via di una connessione a singhiozzo non avevo letto gli ultimi post. Nel leggerli mi è venuta davanti agli occhi l’immagine della Cornucopia dell’abbondanza traboccante i semi e i frutti che la Madre Terra dispensa così generosamente, tramite l’attuale Delegazione Generale, all’umanità intera.
    Il tempo è veramente propizio!

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Sono così favorevolmente colpita da questo video da essere rimasta senza parole
    Mi sembra perfetta la sintonia ritmica tra immagini, suoni, parole e contenuti che attraverso la vista e l’udito arriva direttamente al cuore lasciandovi un senso di antica nostalgia….e il desiderio, concreto e pratico, di iniziare un cammino di maggiore penetrazione delle nostre cose. Grazie

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Con animo grato verso le Superiori Gerarchie della Schola per questo formidabile strumento di comunicazione della S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam, esprimo l’incanto e la tensione verso il BENE suscitati dalla visione del video con la narrazione di una tradizione millenaria, confluita nella Fratellanza di Miriam. Sono onorata di poter essere testimone e partecipe di questo ulteriore e grande nuovo input. Anche io non vedo l’ora che possano iniziare i corsi della Schola.

    holvi49
    Partecipante
    Post totali: 112

    Avevo già esternato la mia piacevole sorpresa nello scoprire la nuova veste del nostro sito: ora mi associo a tutti quelli che hanno esternato la loro gioia e il ringraziamento alla Direzione che sempre, con lungimiranza e magnanimità, elargisce doni di inestimabile contenuto per tutti coloro che hanno “sete di verità eterne”. Possano, tutti i fruitori del sito, nutrirsi a questa Fonte per il conseguimento, o quanto meno, la partecipazione a questa Opera di Bene voluta dal Maestro Kremmerz e continuata con Amore e abnegazione dal Delegato Generale pro Salute populi.

    GELSOMINO
    Partecipante
    Post totali: 141

    Quanto lavoro e quante energie profuse nel rinnovo del sito , e tutto per solo Amore , solo pro salute populi! Sento profonda gratitudine e guardo all’esempio che mi viene dato con rispetto e ammirazione . Mi sforzo di fare la mia parte e combatto con i miei limiti e i miei difetti per essere quanto più possibile degno di quello che mi viene offerto da questa Schola.

    Buteo
    Partecipante
    Post totali: 218

    Fresca, pulita, essenziale la grafica del sito. E, nelle immagini storiche del filmato, si respira un rinnovato entusiasmo verso conoscenze antiche, sepolte per i più, ma vive.
    Grazie per l’impegno e per la forte volontà della Delegazione Generale e delle Superiori Gerarchie a diffondere e a rendere usufruibili scienza e sapienza millenarie, che, appannaggio di pochi eletti, possono diventare ora accessibili a tutti coloro che vogliano conoscere il Vero. Auguro a me e a tutti la costanza, la forza, la dirittura morale, l’amore per entrare a pieno nel percorso che Esse dipanano dinanzi a noi.

    kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Sto esplorando la nuova versione del sito, che trovo molto facile da navigare. Mi sembra che sia anche più leggero nei contenuti nel senso che contiene meno informazioni riorganizzate in maniera più schematica e, in quanto tali, più semplici da trovare. Mi è piaciuto molto il filmato e spero che, assieme al resto del sito, possa contribuire alla diffusione in maniera sempre più ampia del tesoro di Sapienza tramandato nel corso dei millenni…con un linguaggio nuovo. Tutto questo evidenzia la vitalità della Tradizione che, come già accaduto oltre 100 anni fa, continuamente attualizza le modalità di comunicazione della Scienza Sacra. Grazie per tutto!

    Daniel56
    Partecipante
    Post totali: 47

    Il nuovo sito, moderno e ben fatto, mi sembra il miglior auspicio per la prossima Agape che ci ritroverà uniti nell’Amore e nella Luce della nostra SCHOLA. Ringrazio sentitamente la Del+ Gen+ per il grande impegno profuso anche in questa realizzazione.

    wiwa70
    Partecipante
    Post totali: 366

    Di grande efficacia nella immediatezza delle immagini e dell’ informativa proposta per i futuri corsi on-line,si apprezza anche molto l impersonalità che ci ricorda che siamo tramiti di questa Opera Nostra di Luce e Salute che ci coinvolge e stimola alla partecipazione pro Salute Populi di un Progetto così vero e importante nella sua bellezza per tutti aspiranti e aderenti nella Idea Miriamica…non vedo l ora di mettermi in gioco in tal senso poiché il Metodo Ermetico ci suggerisce d attivarci e non solo rimanere spettatori! Ancora un grazie ai nostri Maestri di Miriam che con Forza e Virtù lavorano indefessamente alla Grande Opera

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Già, a proposito del seme, è bene allenarsi ad identificarlo come sintesi estrema dell’organismo che lo ha prodotto, contenente, coagulato in potenza, il progetto inesorabile dell’organismo produttore in divenire.
    Tale progetto in nuce, è tanto potente e oserei dire, utilizzando un linguaggio della moderna psicologia, “motivato”, al punto da cavalcare i millenni contenendo il progetto vitale insito, percorso testimoniato dai rinvenimenti in campo archeologico di scorte presenti all’interno di numerose Piramidi, che opportunamente trattati e interrati in un terreno fertile, hanno ripreso il ciclo vitale germogliando nuovamente riproducendo piante e frutti dalle caratteristiche identiche alle originali, anche se decisamente “datate”. L’augurio ulteriore è che proprio la bellissima spiga, pubblicata nel post di Macrobio, ricca di copiosi semi, sia una ulteriore modalità di espansione del progetto enfuso negli stessi, ripartito con l’Opera del Maestro J.M. Kremm-Erz di fine ‘800, confluita ininterrottamente fino a noi grazie all’Opera dei Maestri continuatori, fino all’attuale Delegato Generale Maestro M.A. Iah-Hel, tenendo sempre presente che, un seme antico ma fecondo, ben fissato per essere tramandato, va accolto, nutrito con assoluta regolarità, protetto e contestualmente curato, pronto per essere riseminato per compiere quel Ciclo Vitale ininterrotto. Credo proprio in ragione a questo Principio, che nella Circolare del 1950, il Maestro Hahajah fece riferimento al “Ciclo della Miriam”, del quale non era e non è possibile intravederne la curvatura, ma solamente la “proiezione nel tempo”. E colgo l’occasione per rinnovare questo augurio, in un periodo temporale a ridosso del Plenilunio di Solleone, in cui la Natura raggiunge l’acme energetico, il Ciclo Vitale è all’apice dell’espansione, l’elemento vincente è il fuoco, il fondamento di ogni trasformazione e sublimazione della materia tangibile. E’ ovvio, ma tengo a ricordarlo, che in questo arco temporale, anche la luce visibile risulta aumentata di intensità e durata, nel corso quotidiano relativo al moto apparente del Sole.
    Un caro saluto

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Caro Garrulo, è vero che siamo nel Solleone, ma a me pare che dopo il Solstizio d’Estate che è la giornata più lunga dell’anno, la luce del giorno vada pian piano a diminuire, nel senso che il sole tramonta sempre prima fino a che, con l’Equinozio d’Autunno, notte e giorno torneranno ad equipararsi, per poi veder prevalere le ore notturne su quelle di luce le quali torneranno pian piano ad aumentare dopo il Solstizio d’Inverno. Il ciclo della Miriam è invece uno e immutabile ormai da millenni ed è in questo senso che non si può intravederne la curvatura: cioè il perché non declina mai.
    Si coglie l’occasione per ringraziare degli apprezzamenti sul nuovo sito e per invitare tutti gli utenti, prendendo esempio da garrulo e da holvi,ad iniziare nuove discussioni per movimentare il Forum con l’inserimento di argomenti di più ampio interesse.
    Saluti calorosissimi e ancora grazie a Tutti.

    • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 8 mesi fa da admin Kremmerz.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy