IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019

Home/Il Forum della Schola/IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Veramente bella la nuova veste grafica e ancor più interessanti i contenuti. Grazie di vero cuore alla Direzione e auguri, auguri a tutti i naviganti per una connessione feconda e radiosa.

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    E’ con grande gioia che stamattina aprendo il sito ne ho visto il bellissimo e attualissimo aggiornamento che, sono certa, sarà di immenso beneficio a tutti coloro che lo frequenteranno. Grazie alla Direzione per l’impegno profuso e buona navigazione a tutti. Auguri!!!

    ippogrifo11
    Partecipante
    Post totali: 165

    Agile nella navigazione, fresco e sobrio nella grafica, essenziale ed efficace nei contenuti… Davvero un lavoro straordinario quello voluto, concepito, gestito e realizzato dalla Direzione della Schola; uno strumento in linea con i tempi, che viene offerto a beneficio di tutti gli utenti e in particolare a coloro che vogliono approcciarsi con serietà di intenti e sincerità nelle motivazioni al percorso di Luce e di Bene additato dalla Schola.

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Dopo qualche difficoltà iniziale nell’entrare (dovuta al fatto che non cancellavo le finestrelle di spiegazione che si aprono all’inizio, sigh!) ho potuto navigare nelle acque del nuovo sito e devo dire che il mare, pur nascondendo dei fondali abissali, permette di muoversi facilmente e in tutta tranquillità. Fuor da metafora trovo che i contenuti profondi espressi in queste pagine, siano presentati in modo molto diretto e semplice da esplorare, senza, per questo, togliere la libertà di fare qualche immersione a chi non si accontenta solo dello snorkley! Scusate, ci sono ricaduta!
    Ringrazio la Direzione per, ancora una volta, essersi resa tramite attivo della Volontà del Maestro Kremmerz che, grazie ai Suoi Preposti, continua a seguirci sempre da molto vicino

    wiwa70
    Partecipante
    Post totali: 366

    É stata una bella emozione scoprire oggi il nuovo sito della Sphci! Davvero funzionale,chiaro e pratico in sintonia con lo spirito Miriamico che tutti ci permea e ci unisce…un prezioso augurio per un rinnovato initium per tutti! Grazie di cuore alla Direzione e un caro saluto a tutti

    X
    Partecipante
    Post totali: 35

    Anche per me oggi è stato emozionante scoprire la nuova grafica del sito con tutte le novità. Ero a lavoro e come di solito faccio durante la pausa apro kremmerz.it per leggere qualcosa, ma oggi che sorpresa! Sobrio, elegante, interattivo! molto comodo da leggere anche da smartphone. Abbiamo la possibilità di aprire una chat in ogni momento per inviare domande. Quanto siamo fortunati? Sono contentissimo.
    GRAZIE MAESTRO M.A. IAH-HEL

    Accademia Pitagora
    Partecipante
    Post totali: 6

    Come da sempre che il Sole raggiante, fulgente ed imperituro, convogliato da una ortodossia mai cessata o interrotta, continui a splendere, come già in passato, anche dal nuovo sito della S.P.H.C.I. con la sua funzionale, nuova, pregevole veste, illuminando coloro che ad essa si avvicineranno e vivificando le vite di quanti aspirano alla Luce.
    Per il nuovo sito invio alle Superiori Gerarchie il mio caloroso augurio di ogni fecondo bene.
    Luigi

    andy60
    Partecipante
    Post totali: 13

    Che sorpresa! Nuova veste, veramente ben articolata, dotata di chiara esposizione deduttiva nelle sezioni e graficamente…straordinariamente fresca! Appena mi sono addentrato mi pare aver anche trovato sezioni nuove, o che forse non avevo incontrato nelle pieghe del precedente format, che spiegano ulteriormente con estrema chiarezza e semplicità tutti gli aspetti del pensiero e dell’attività del Kremmerz e della SPHCI, dalle origini. Anche il forum è molto invitante! Sono proprio curioso di scoprire tutte le novità. Un grande e vivo ringraziamento alla Delegazione Generale per questo ulteriore regalo, che si si aggiunge agli altri che la Miriam ci offre sotto questo solleone. Bello!

    fulva11
    Partecipante
    Post totali: 18

    Auguri al nostro sito rinnovellato, ringiovanito oserei dire: per la veste, per le parole, per le immagini e i contenuti così espressi che non vedo l’ora di leggere attentamente!
    Grazie di cuore al Maestro M.A.Iah-Hel per questa grande opportunità offerta!

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Mi sento molto fortunata di poter navigare su questo sito rinnovato.Unico nel suo genere che lega la più autentica tradizione iniziatica alla modernità. Lo leggerò attentamente ma già vedo alcune novità importanti rispetto al precedente. Come molti hanno già detto è fresco, agile, super-comunicativo e non vedo l’ora di leggerlo e di poterlo vivere insieme a tutti gli utenti nelle discussioni del forum e negli altri aspetti innovativi che prevede.

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Mi unisco a Wiwa per testimoniare il nuovo percorso on line, che il Sito Ufficiale della Schola offre, a tutti i visitatori che con sincero spirito critico di ricerca e sicuramente non offuscato da preconcetti, intendano avvicinare la conoscenza di che cosa si debba intendere a tutti gli effetti, per cammino evolutivo blindato nella finalità Terapeutica pro-salute populi, in un contesto Ortodosso quale garanzia di assoluta tutela circa il metodo da seguire e le mete a cui anelare. L’augurio che voglio postare è che, quell’albero robusto, dal fogliame spesso, offra, “nelle intemperie della vita”, una volta di più riparo a quei Ricercatori di Verità con inclinazione pura di intenzione e di cuore.
    Un caro saluto.

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Tanti tanti auguri al nuovo nato della S.P.H.C.I.! Il Sito è bello, si visita con estrema facilità in ogni sezione ed é inoltre un piacere navigare con la bussola della Direzione!
    Il mare è placido seguendo le stelle come dai tempi immemori, ché la rotta è segnata, accomunati in questo splendido e UNIco viaggio! GRAZIE Al Maestro e alle Gerarchie Superiori per tutto questo AMORE che si irradia!

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Dimenticavo: mi associo e ricambio gli auspici espressi dagli altri Utenti del Forum e con Wiwa70 per un rinnovato inizio per tutti!

    cerere6012
    Partecipante
    Post totali: 7

    Vedo che siete tutti lieti di accogliere questa bella sorpresa! Ebbene lo sono anch’io e non vedo l’ora di iscrivermi ai corsi. Chissà che altro di bello e di buono ci attende in questo spazio generoso e fraterno ove tutto sembra dilatarsi e abbracciarci tutti amorevolmente. Ciao tutti e grazie.

    MARIO CAMPANATO
    Partecipante
    Post totali: 1

    Ho appreso della nascita del nuovo sito della S.P.H.C.I. e subito la mia curiosità mi ha spinto a visitarlo; ho potuto apprezzare il profondo rinnovamento della grafica e la sintesi e la facilità di consultazione delle varie sezioni senza che si sia perso nulla della precedente versione.
    Il mio ringraziamento va alla Delegazione Generale ed alla Superiori Gerarchie per questo prezioso lavoro con l’augurio che al rinnovamento del sito corrisponda anche un rinnovamento da parte dei partecipanti.
    Un abbraccio a tutti e Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy