Il Nunzio della Primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 83 totali)
  • Autore
    Post
  • tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    A proposito del materialismo sacro mi è capitato di leggere qualcosa circa gli studi compiuti a fine ‘800, primi del ‘900 dalla comunità scientifica europea e americana. Mi pare che attraverso la sperimentazione del magnetismo e dell’ipnotismo a livello terapeutico, di cure diverse psichiatriche, di nuove elaborazioni filosofiche e fisiche, o della nascente psicanalisi, si cercasse in qualche modo di trovare il legame che riuniva spirito e materia. Come anche il Maestro Kremmerz descrive si parlava di fluidi che riunivano in sé il visibile e l’invisibile; si postulavano proprietà insolite e sconosciute della materia che perciò si tentava di analizzare scientificamente. Non so precisamente a livello scientifico oggi cosa si pensi del megnetismo e dell’ipnotismo, ma certo essi furono stroncati da varie commissioni scientifiche dell’epoca. Eppure questi studi, seppure passibili di miglioramenti, facevano intravedere una realtà diversa da quella descritta dal meccanicismo.

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Ringrazio i Fratelli e le Sorelle dell’Accademie Vergiliana per quanto hanno ricordato a proposito del Rito di Kons e del sogno che è possibile fare dopo il suo espletamento, qualora maturi. Questa modalità mi riporta ad una dimensione ciclica del tempo e sacrale, mi fa sperare nell’integrazione, e nell’aiuto della Catena Iniziatica. A suo tempo, durante lo svolgimento di un Rito di Kons ebbi una manifestazione fisica e uditiva. Fu quel rito di Kons ad aprirmi alla comprensione dell’Arcano. Grazie ai Maestri visibili e invisibili per esserci , perché è giusto comprendere la naturalezza e l’indispensabilità della Gerarchia nel processo evolutivo così come esiste gerarchia nella rete interconnessa della vita, o nella biologia ove dalla molecola si arriva agli ecosistemi.

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Alcuni considerano la radice di ‘sacro’ in comune con quella di secernere. Secondo questa ipotesi, ‘sacro’ equivarrebbe dunque all’ “estratto-da-sé”: esattamente quello che fa la mater-ia che da sé stessa trae la forma atta a esprimere l’idea. In sintesi, verbo e sostanza e sostanza del verbo…
    Original author: catulla2008

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Una emozione grandissima. Oggi ad Uno Mattina, pochi minuti fa, un carissimo fratello ha raccontato la sua storia: dopo 60 interventi chirurgici è ritornato in concerto, essendo sempre stato un pianista. Ha raccontato di essere un miracolato dopo che l’incidente d’auto avuto anni fa gli causò la rottura dell’80 per cento della struttura ossea e dopo che i medici l’avevano dato per morto. La Miriam l’ha aiutato e risollevarsi e a ricostruirsi. La Miriam ha illuminato i medici che l’hanno tenuto in cura e ha permesso il cosiddetto miracolo. Va a lui il nostro affetto, il nostro amore e gli auguri per il futuro.

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Che bellissima notizia, tanaquilla9, grazie.
    Purtroppo non ho potuto seguire la trasmissione, e mi avrebbe fatto tanto piacere sentire la sua testimonianza, di cui lo ringrazio. Anch’io mi stringo fraternamente a lui, sperando di ascoltarlo in concerto e riabbracciarlo presto!
    Original author: fulva11

    Accademia Porfiriana
    Partecipante
    Post totali: 3

    La riunione dell’Accademia Porfiriana, che ha avuto luogo la scorsa domenica 17 marzo, si è occupata in modo particolare dello svolgimento, ormai prossimo, del Rito di Kons. Si è fatto riferimento alle pubblicazioni della Schola inerenti le istruzioni e gli obiettivi concreti di questa rituaria.
    La lettura dell’introduzione del Maestro Iah-Hel alla pubblicazione “Tradizioni e culti pagani di Primavera” circa la “Parola Sacra” e del Suo intervento sul Rito di Kons durante una riunione dell’Accademia Pitagora nel 2008 ha chiarito con puntualità la straordinaria opportunità che le Superiori Gerarchie hanno concesso agli iscritti di entrare in contatto con la massima Vis terapeutica ed evolutiva che sostiene la catena miriamica.
    La purificazione operata nel corso dell’anno culmina nelle pratiche del Rito di Ariete, quasi tutto sia finalizzato a determinare la condizione più propizia per ognuno a chiedere alla benevolenza generosa del Nume: “Luce e Salute!”.
    La rigenerazione suscitata dall’inondazione di energia vitale che permea, avvolge e trasforma all’unisono ogni atomo dell’universo, compirà anche questa primavera il miracolo del risveglio della Vita in ognuno di noi, in consapevole e attiva attesa.
    L’Accademia Porfiriana, ringraziando le Superiori Gerarchie, rivolge a tutti le Sorelle e i Fratelli gli auguri più vivi di salute ed evoluzione!

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Se ne hai piacere la puoi vedere domani su http://www.rai.it – rai repley.
    Original author: tanaquilla9

    Fleurdelys
    Partecipante
    Post totali: 27

    Mi unisco al coro di auguri e di congratulazioni per il ritorno pubblico alla tastiera del caro fratello, di cui conosco e testimonio la tenacia, la forza di volontà e l’amore per il pianoforte! Un abbraccio affettuoso a lui e a chi lo ha affiancato e sostenuto in questo faticoso percorso…oggi per la Miriam è un giorno di festa!!

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Bene, grazie, me la guardo senz’altro!
    Original author: fulva11

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Grazie ai Fratelli e alle Sorelle della Sebezia per averci partecipato le loro riflessioni maturate in Accademia e aver ricordato l’iter di affrancamento da quei nodi e sovrastrutture ( e sono tanti!) che la pratica ortodossa fa emergere.

    Ricambio gli auguri di un Kons luminoso, rigenerante e ricco di BENE per la Fratellanza di Miriam, visibile e invisibile,
    un forte fraterno abbraccio.
    Original author: fulva11

    unicorno013
    Partecipante
    Post totali: 5

    Grazie Tanaquilla, che bella notizia. Credevo di essermela persa perché stamattina ero impegnato per lavoro, ma domani cercherò in tutti i modi di rivedere il carissimo Fratello e la sua esibizione ad Uno mattina. Sono così felice per lui e per il bene che la Miriam trasmetterà, ancora per lunghissimo tempo, sulle note della sua amata musica.

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Ho appena sentito la registrazione su Rai1 e sono in totale commozione dalla gioia!
    La terapeutica ermetica della Miriam è efficace e prodigiosa, ed è un bene che lo sappiano più persone possibili. Che si sappia di questa grande opportunità.
    E’ così prezioso e importante il messaggio di speranza e di certezza che proviene dalle azioni dei Maestri, dall’Amore indefesso di Chi ha posto la Salute al centro di tutto (altro che interessi personali!) che non mi riesce nemmeno lontanamente concepire il vivere senza!
    Grazie e ancora Auguri.
    Original author: fulva11

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Mi dai una mano , perchè non riesco a trovarla su Uno Mattina del 20 marzo e ci terrei a vederla , grazie.
    Original author: gelsomino

    Anonimo
    Inattivo
    Post totali: 8

    Ti ho inviato la link via mail.

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Grazie ai Fratelli e alle Sorelle dell’Accademia Porfiriana per il loro messaggio di augurio che ricambio di tutto cuore!
    Original author: fulva11

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy