Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 426 totali)
  • Autore
    Post
  • wiwa70
    Partecipante
    Post totali: 367

    https://www.finestresullarte.info/arte-e-artisti/voice-gems-sperimentatori-vocali-creano-pietre-preziose-con-la-voce?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter20220130
    Ciao a tutti! Condivido questo articolo che ho trovato molto interessante sulla potenzialità della voce che mi sembra possa rispondere in termini ermetici alla domanda: il suono della parola può creare qualcosa anche ( ma forse non solo!)di fisicamente visibile? Due sperimentatori vocali ci hanno provato….una buona giornata a tutti i naviganti

    Dafne
    Partecipante
    Post totali: 45

    Cingallegra che notizia stupenda!

    Dafne
    Partecipante
    Post totali: 45

    La notizia di Wiwa è molto interessante e per me vera, perchè ho come la prova che le pietre siano esseri viventi e come tali possono interagire con le nostre parole. Molti anni fa ho ricevuto in regalo una pietra di quarzo, un “fantasmino”come si dice da noi, perchè ha una trasparenza particolare. Allora l’ho lasciato sul comodino vicino a me e nel tempo mi sono accorta che un po’ è aumentato, ma nella parte interna dove c’erano come delle piramidi sbiadite, ora sono sempre più nette e crescono in altezza. Questo mi fa dire che la pietra è viva, è un essere vivente come noi, come tutto, proprio come si dice nella nostra Schola.

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    AUGURI, MILLE CARI E FRATERNI AUGURI, CARA SORELLA.
    Voglio già molto bene a questo piccolino che no vedo l’ora di conoscere.

    GELSOMINO
    Partecipante
    Post totali: 141

    AUGURI cingallegra , allora aspettiamo di conoscerlo !!!

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    … e intanto mentre parlavamo qui di cicogne, la “Grande Cicogna” era già in viaggio col “piccolo uomo” della nostra carissima Sorella…
    che emozione x questa lieta e bella notizia, Cingallegra! L’Amore della Miriam è un dono immenso, è ossigeno x l’anima, è una Fonte di Pace cui dissetarsi, siamo fortunati…
    Con gioia, ricambio fraternamente il tuo abbraccio.

    Alef2006
    Partecipante
    Post totali: 222

    Auguri vivissimi Cingallegra e grazie della notizia stupenda. Queste sono bellissime emozioni lungo il cammino ermetico…

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Auguri cingallegra, assistere allo sbocciare della vita è sempre una grande magia! Ti ringrazio di aver condiviso con tutti noi questo evento, la Vita che si perpetua ci dà forza, speranza e gioia. Belle le tue parole sul non lasciarsi sopraffare da condizioni avverse ma di mantenere il nostro “campo” sempre ben pulito così che sia pronto, quando è il tempo giusto, a far germogliare le piante, e in te ne sta germogliando una proprio bella!!!!

    Angelo
    Partecipante
    Post totali: 178

    Tanti carissimi auguri Cingallegra per questa bellissima notizia. Il mondo si rinnova sempre, nella Speranza, nel Bene e nell’Amore. Questa ne è la prova.
    Vi abbraccio.

    ippogrifo11
    Partecipante
    Post totali: 165

    Mi unisco col cuore agli auguri corali e fraterni per la bella notizia della quale Cingallegra ha voluto renderci partecipi, perché la sua gioia è la nostra gioia e il suo servizio alla Vita ci riconduce al nostro servizio all’Opera cui abbiamo votato l’esistenza.
    Un caro e fraterno abbraccio.

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 271

    Evviva la Vita! Evviva l’Amore! Cingallegra ti abbraccio forte forte…beh, non troppo, adesso devi cautelarti ed essere il più possibile tranquilla. Proprio ieri, un mio carissimo amico mi ha confidato la stessa, bellissima, notizia! Sboccerá la Primavera tra poco, che bello… Un saluto a tutti i naviganti, sul finire dell’inverno.

    Marypru
    Partecipante
    Post totali: 12

    Cara Cinciallegra, buona vita al piccolo e tanti cari auguri a te. Un affettuoso e fraterno abbraccio

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Che bella notizia Cingallegra! E’ vero la nascita di una vita è una magia grande! Nel tuo caso è grandissima! Ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri!

    wiwa70
    Partecipante
    Post totali: 367

    Un meraviglioso augurio alla carissima Sorella Cingallegra con tutta la gioia di cui l avvento di una nuova Vita è portatrice e grazie per averla voluta condividere con la tua ” famiglia ” miriamica…mi sento già un po’ zia!!! Al tuo nuovo ‘ percorso nel percorso ‘ d Amore e un grande abbraccio

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 164

    Tantissimi Auguri cara Cingallegra….non vedo l’ora di conoscerlo!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 426 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy