Stai visualizzando 12 post - dal 1,171 a 1,182 (di 1,182 totali)
  • Autore
    Partecipante
    Post totali: 39

Grazie mille, @catulla2008!
    Auspico che questa luna ci purghi ulteriormente, ottimizzando la sinergia tra di noi e avvicinandoci sempre di più al centro di Amore della Nostra Famiglia di Bene.
    Un abbraccio

Nico
    Partecipante
    Post totali: 29

Buonasera a tutti, è stato un digiuno particolare questo per me, caratterizzato dall’assenza di fame e del mal di testa, cosa che purtroppo a volte mi succede ancora nei digiuni, stamattina mi sono alzato ‘pulito’.
    Non vedo l’ora di conoscervi nella prossima Agape, sperando di non avere incidenti come l’anno scorso!

Angelo
    Partecipante
    Post totali: 191

Caro Nico, anche io nei primi digiuni avevo queste problematiche, a volte anche legate ad un senso di nervosismo. Poi tutto è cessato, e adesso il giorno del digiuno è un momento veramente sereno, dove sento che il mio corpo non “necessita” più di essere alimentato, e anche l’unico pasto, a volte, non mi sembra più necessario. Se viviamo con il cuore questo prezioso momento (anche se a volte si commettono errori di disattenzione, che inficiano il nostro lavoro), ci accorgiamo che si “riparte” con uno spirito nuovo e con la consapevolezza che la nostra rigenerazione parte sia dla nostro corpo sia dal nostro “spirito”, in basso come in alto.
    Spero di risentirVi presto tutti quanti.
    Un abbraccio Fraterno ai Maestri tutti e ai Fratelli e alle Sorelle.

Daniel56
    Partecipante
    Post totali: 65

Auguri a tutte le Sr+ e Fr + per un Buon Novilunio di Luce, Amore e Pace.

Daniel56
    Partecipante

Buon Novilunio a Sr+ e Fr+ con l’augurio di incontrarci alla prossima Agape.

Daniel56
    Partecipante

Auguri di Buon Novilunio a tutte le Sr+ e Fr+, affinché ci sia Luce, Amore e Pace.

guglielmo tell
    Partecipante
    Post totali: 223

Buongiorno a tutti. Questo video nella prima parte non dice nulla di fondamentalmente nuovo ma spiega in modo abbastanza semplice e chiaro i concetti base della fisica quantistica e di come questi possano potenzialmente cambiare l’approccio etico-sociale delle persone, ove opportunamente divulgati. Nella seconda parte si parla di applicazioni mediche o anche legate alle applicazioni tecnologiche della società dell’informazione, ma per le mie limitate conoscenze mi sembrano ancora fantascientifiche e suggerisco dunque di prenderle con il beneficio dell’inventario. Abbracci a tutti

Daniel56
    Partecipante

Auguri di buon Novilunio a tutte le Sr+ e Fr+-

guglielmo tell
    Partecipante
    Post totali: 223

Stamattina alla trasmissione Bellitalia hanno mostrato la bellissima scala elicoidale di Senigallia, che non per nulla è nelle Marche… ed il pensiero mi è mandato subito allo spazio virtuale Elicoide del nostro Sito. Saluti a tutti ed arrivederci a Lucca

Angelo
    Partecipante
    Post totali: 191

Volevo semplicemente ringraziare con il cuore il Delegato Generale e i Maestri Tutti per il fantastico evento di Lucca, dove ci siamo ritrovati in un clima di Amore così profondo che mi ha riempito completamente. E’ stato per me un evento eccezionale, dove ho assaporato la Fratellanza in tutta la sua carica emotiva. Quello che mi sono riportata a casa è un bagaglio senza prezzo, perchè vedere con i propri occhi e sentire nel proprio cuore l’Amore che ci lega, fino alle lacrime, instilla in tutti noi quel fermento necessario ad innalzarci sempre un po di più e a farci comprendere il perchè di questa esistenza. Conoscere persone fantastice e piene di disponibilità e gentilezza è stato favoloso.
    Vi abbraccio forte e spero di rivedervi presto.

Daniel56
    Partecipante

Auguri di Buon Novilunio affinché sia proficuo di Luce e Amore.

Macrobio
    Partecipante

Ricambio com affetto. Un caro saluto a tutte e tutti.

Stai visualizzando 12 post - dal 1,171 a 1,182 (di 1,182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.