ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 1,130 totali)
  • Autore
    Post
  • m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Grazie mandragola! Che questa Luna Nuova purifichi noi e questa terra da tutte le impurità che causano infermità.

    Macrobio
    Partecipante
    Post totali: 63

    Grazie alle Sr+ per l’augurio che raccolgo e con gioia reindirizzo alla Fratellanza tutta! Un caro saluto alla Delegazione e ai Maestri sempre presenti per noi. Grazie!

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Salve a tutti, in primis ricambio l’augurio di Luna Nuova a mandragola e lo rivolgo a tutti i Fratelli e Sorelle, poi, riprendendo l’argomento dell’iridologo, anch’io ho avuto indirettamente un’esperienza, dico indirettamente perché accompagnai molti anni fa mia madre già un po’ avanti con l’età. Alla visita centrò un po’ di patologie e ne rivelò di nuove ma purtroppo non ricordo quali fossero. Ricordo che le diede una cura in seguito alla quale le sue problematiche migliorarono. Poi la demenza senile ha fatto il suo corso. Una bambina/o aveva episodi frequenti e per lungo tempo di raffreddore e muco, fu curato il suo intestino ed il raffreddore e muco definitivamente scomparsi. Non so la loro validità dal punto di vista medico, mio cognato cardiologo mi disse che gli iridologi erano medici che non riuscendo ad essere validi medici si erano dati all’iridologia! Bah! Comunque
    io credo che essendo l’occhio una parte importante del nostro corpo come tutte le altre parti del nostro organismo possa essere una specie di database delle nostre infermità e del nostro stato di salute. Bellissi i video postati dai Fratelli, tutto deve avere una spiegazione scientifica? La nostra Terapeutica non si può spiegare scientificamente giusto? Un abbraccio!

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 164

    Ricambio fraternamente gli auguri per il novilunio e spero fortemente in quanto auspicato da m-rosa!
    Un saluto colmo di gratitudine per il loro costante operato al Delegato e ai Maestri.

    holvi49
    Partecipante
    Post totali: 112

    Ho avuto anch’io esperienze in campo iridologico, sia dirette che indirette. Per quanto mi concerne, diverse patologie evidenziate furono curate. Ho poi avuto modo di constatare, su altri soggetti studiati dall’iridologo, che alcune patologie evidenziate dalla mappa dell’iride, ma non ancora presenti, si sono poi manifestate. Non entro nel merito: l’argomento è vasto e complesso. Quando la scienza umana comincerà ad avvicinarsi alla Scienza Sacra, allora, “scientificamente “, si potrà, forse, dare una spiegazione alla Terapeutica. Chissà. Buona Luna a tutta la compagine miriamica.

    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da admin Kremmerz.
    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da admin Kremmerz. Motivo: refuso a causa di questi benedetti correttori automatici
    Mercurius3
    Partecipante
    Post totali: 191

    Scusandomi per l’assenza, confermandovi che siete presenti sempre e fortemente , collegati dalla Sacra catena , forte e magnetica, Vi abbraccio tutti, Delegato, Maestri, Fratelli con l Augurio che la Luce del Bene ignori e deluda il buio resistente. Vi voglio un bene immenso

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Grazie e ricambio Mercurius 3. In effetti proprio oggi mi chiedevo che fine avessi fatto, ed eccoti qui.

    ondina
    Partecipante
    Post totali: 80

    Grazie Mercurius felice di risentirti!!
    Ricambio con fraterno affetto il tuo augurio 🖐🏻❤️

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Mi aggiungo: ben ritrovata cara Mercurius3. Auguroni!💫

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Anche io in questi giorni ti pensavo, mercurius, mi mancavano i nostri incontri in soggiorno, e ora, che un’altra stanza della nostra Casa si è notevolmente arricchita, possiamo incontrarci anche lì
    Ti abbraccio e saluto tutti gli utenti del sito

    wiwa70
    Partecipante
    Post totali: 366

    Cara Mercurius, sei mancata anche a me! Ci ritroviamo in Biblioteca? Intanto condivido con tutti i cari Fr e Sor un simbolo a noi molto caro, come augurio per un anno ricco di salute e prosperità, attraverso le parole del poeta nell’Ode al melograno del 1920 e l immagine del Botticelli della “Madonna della melagrana”. Un caro abbraccio a tutti voi

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Un rigoglioso albero di melagrana ha caratterizzato la due giorni di convention dell’ottobre 2017 in La Spezia, presso il bellissimo Museo del Sigillo. Sulla coloratissima locandina spiccava un robusto albero non solo dal fogliame spesso, ma anche ridondante di preziosi frutti, il leit motiv della riunione si intitolava “Dai Sigilli ai Segni Distintivi, attualità di una comunicazione”, in cui vennero presentati i quaderni sui Timbri delle cinque Accademie Miriamiche Ortodosse. Forse che la melagrana, pianta e frutto a cui si sono ispirati diversi poeti e artisti anche in epoche diverse, non sia inquadrabile quale albero della vita? Penso di sì!
    Buona festa e Buon Natale a tutti.

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 270

    Auguro a tutti i naviganti un luminoso 2021, colmo di Luce e di Salute! Ai Maestri un caloroso GRAZIE ! Grazie perché ci siete sempre stati per noi, per averci guidato e protetto e per averci insegnato che, se è vero che non esiste un modo indolore di attraversare un mare in tempesta,è più forte la voglia di scoprire nuove terre….🖐

    guglielmo tell
    Partecipante
    Post totali: 214

    molto belli riferimenti ed il ricordo del melograno..
    Per gli amanti di van gogh (per vederlo e’ possibile che vi chieda l’iscrizione al sito rai)
    abbracci fraterni a tutti
    https://www.raiplay.it/video/2020/12/Loving-Vincent-75187bbb-2354-4d62-9401-14d15aa0b5e5.html

    Marypru
    Partecipante
    Post totali: 12

    Un nuovo anno, un nuovo inizio, una nuova partenza…con l’augurio più grande che sia un anno colmo di serenità, Luce, Salute, gioia, Amore. Auguri e un immenso GRAZIE alla Delegazione, ai Maestri. Un caro saluto, auguri a noi tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 1,130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy